La nuova versione di Windows 10, chiamata anche October 2020 Update con nome in codice Windows 10 20H2 è stata rilasciata ed è in corso di distribuzione in tutto il mondo da parte di Microsoft.
Come sabbiamo benissimo ogni computer collegato ad Internet può ricevere facilmente l’aggiornamento attraverso Windows Update.
Una procedura semplice ed automatica ma che molte volte risulta lenta nel percepire l’aggiornamento irritando non poco tutti quegli utenti più smaliziati che vogliono avere il proprio Pc sempre aggiornato.
Per tutti coloro che sono così impazienti di provare il nuovo menu start e tutte le novità contenute in questa versione non gli resta che recarsi sulla pagina ufficiale di Microsoft dedicata al download di Window 10, per forzare l’aggiornamento tramite il download di Windows Media Creation Tool. Grazie a questa semplice ed efficace risorsa è infatti possibile scaricare direttamente Windows 10 October 2020 Update sul proprio supporto USB.
Ricoediamo infatti che i file di installazione di Windows su chiavetta possono essere usati benissimo come strumento di aggiornamento
Se invece fare tutto da soli e vuole scaricare il file ISO di Windows 10 20H2, bisogna semplicemente recarsi a questa pagina dedicata,