Immaginate la possibilità di tradurre e localizzare in maniera automatizzata i vostri video grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.
Dubformer è un servizio di localizzazione video di tipo end-to-end alimentato dall’IA che fornisce una localizzazione contestuale basata su reti neurali.
Si compone di diversi moduli, tra cui il riconoscimento vocale, l’identificazione dei locutori, la traduzione automatica, la generazione dei sottotitoli e la sintesi vocale utilizzando voci diverse.
La piattaforma unifica tutti questi passaggi, considerando il contesto e migliorandone la qualità, in modo che gli utenti ricevano un video doppiato professionalmente.
Come funziona la tecnologia AI Dubbing?
Per utilizzare Dubformer, è sufficiente caricare il proprio video o incollarne l’URL, e successivamente ricevere il video tradotto e doppiato.
La piattaforma supporta la traduzione dall’arabo, cinese, olandese, inglese, francese, tedesco, ebraico, hindi, indonesiano, italiano, giapponese, malese, polacco, portoghese, russo, spagnolo, turco e ucraino in oltre 70 lingue.
Il processo di traduzione è semplice, e il video tradotto è generalmente disponibile in pochi minuti. È possibile scaricare sia i sottotitoli originali che quelli tradotti come file separati o incollarli direttamente nel video. La piattaforma consente di sovrapporre l’audio tradotto alla traccia originale o di rimuovere completamente la traccia audio originale.
Con l’opzione “Smart voice-over“, è possibile sostituire solo le voci dei locutori, mantenendo tutti i suoni di fondo.Il video tradotto sarà disponibile sulla pagina di traduzione e nel profilo.
Se si sceglie la lingua sbagliata, assicurarsi di caricare il video come file MP4 o di utilizzare un link YouTube o TikTok, e assicurarsi che il link sia pubblicamente accessibile se si utilizza YouTube. Se nessuno dei passaggi sopra descritti funziona, contattare il team tecnico di Dubformer per assistenza.
Se volte provare anche voi questo generatore di doppiaggio e localizzazione per video basato su AI non vi resta che andare su Dubformer