Già da mese scorso si sono susseguite notizie, trapelate da AMD, riguardo il prossimo rilascio di Windows 10 RTM nel mese di Luglio 2015. Oggi le stesse voci si fanno sempre di più insistenti arrivando ad essere praticamente una conferma da parte di Microsoft.
In pratica tra poco più di un mese, al massimo due, potrebbe essere disponibile Windows 10 RTM ovvero la versione praticamente definitiva e destinata ad essere inviata ai produttori così da essere utilizzata come sistema operativo da pre-installare all’interno delle nuove macchine prodotte.
L’arrivo in Luglio di Windows 10 RTM è naturalmente un evento molto importante anche se il suo arrivo non dovrebbe comunque interrompere i successivi rilasci di Build da parte di Microsoft, anche all’interno di Windows Insider. Se RTM è destinata ai produttori, le nuove build sono comunque un percorso per arrivare ad avere un sistema sempre migliore e più stabile
A questo punto non ci resta che aspettare Luglio per scoprire nuovi scenari e soprattutto sapere se tutte queste voci di corridoio si riveleranno vere.