15/06/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Inizio:

Siamo in un’era in cui vogliamo tutti essere al sicuro, qualunque cosa accada. Ma a volte, il localizzatore di posizione nel nostro dispositivo ci mette nei guai. Non stiamo dicendo che questi problemi potrebbero essere pericolosi per la vita, ma a volte possono remare contro la tua sicurezza.

Bene, in tal caso cambiare la posizione può aiutare. Gli utenti Android hanno il vantaggio di poterlo fare senza pensarci due volte. Ma questo non succede con gli utenti iPhone: Per cambiare la posizione, devono eseguire il jailbreak del dispositivo.

Ma fidati perché esiste la possibilità di cambiare la posizione dell’iPhone senza jailbreak? Siamo sicuri che per un po’ questo ti sorprenderà. Non ci credi?, non preoccuparti e continua a leggere fino all’ultimo. Qui abbiamo deciso di condividere i metodi: Iniziamo!

Parte 1: cosa sapere sul cambio di posizione senza jailbreak?

 

Q1. Posso cambiare la posizione dell’iPhone senza jailbreak?

Risposta: Sì. È possibile modificare la posizione dell’iPhone senza jailbreak. Ma per questo sono necessari alcuni strumenti di terze parti. Se questi strumenti non sono presenti, gli utenti non possono farlo. Quando si tratta di scegliere uno strumento di terze parti, è necessario verificare se lo strumento è sicuro, facile da usare e compatibile con il proprio dispositivo o meno.

Q2. Cosa fare prima di cambiare la posizione GPS del tuo iPhone?

Risposta: prima di modificare la posizione GPS dell’iPhone, ti bloccare di disabilitare i servizi di localizzazione sull’iPhone. I passaggi per disabilitare la posizione sono: –

  • Passaggio 1: passa alle impostazioni del tuo dispositivo.
  • Passaggio 2: fare clic su “Privacy” e selezionare “Servizi di localizzazione”.
  • Passaggio 3: attiva/disattiva l’opzione.

Q3. Esistono modi semplici per ingannare/modificare la posizione di iPhone/iPad senza jailbreak?

Risposta: Sì, esiste un modo semplice per gli utenti di eseguire il jailbreak del dispositivo. Aspetta e continua a leggere nel prossimo paragrafo. Condividiamo i dettagli su uno dei migliori strumenti per cambiare la posizione dell’iPhone senza jailbreak. Questo strumento è applicabile anche ai dispositivi Android. Se stai utilizzando un dispositivo Android e desideri comunque utilizzarlo, puoi farlo.

Parte 2: Come modificare la posizione dell’iPhone senza jailbreak

Quando non vedi l’ora di cambiare la posizione dell’iPhone senza jailbreak, non cercare nessun altro strumento quando puoi avere iMyFone AnyTo iPhone Location Changer. Questo strumento è la soluzione completa per tutti gli utenti Android e iPhone che non vogliono condividere la propria posizione con nessuno in giro.

Non sarà necessario eseguire il jailbreak del dispositivo per poterlo utilizzare su iPhone. Ci sono così tante lodevoli funzionalità integra in questo strumento, che lo rende una delle migliori opzioni. Significa semplicemente che quando hai questo strumento, non devi preoccuparti della tua posizione.

Le caratteristiche che rendono iMyFone AnyTo Location Changer uno strumento definitivo sono:

  • È utile cambiare il GPS dell’iPhone senza interruzioni. Non sarà necessario che gli utenti ottengano altre app di terze parti per utilizzarla.
  • È compatibile con Android e iOS entrambi. In posizione dal dispositivo che un utente possiede, può provarlo e cambiare la sua posizione attuale.
  • Supporta tutte le applicazioni di social media ei giochi Pokemon Go AR che accetta l’accesso alla tua posizione.
  • Utile nella creazione di posizioni fittizie su app di appuntamenti.

Ecco i semplici passaggi per falsificare la posizione dell’iPhone con iMyFone AnyTo:

Passaggio 1. Installa e avvia iMyFone AnyTo sul tuo computer. Tocca “Inizia”.

Passaggio 2. Quindi collega il tuo dispositivo al PC. Ora puoi anche connettere il tuo dispositivo con lo stesso Wi-Fi.

Passaggio 3. Successivamente, la mappa verrà caricata automaticamente. Puoi selezionare o inserire qualsiasi luogo sulla mappa che desideri falsificare.

Passaggio 4. Fai clic su “Sposta”, quindi la tua posizione verrà cambiata nel luogo prescelto. Apri la mappa di Google sul tuo iPhone, anche il GPS dell’iPhone ha falsificato il tuo posto preferito.

Conclusione:

iMyFone AnyTo Location Changer è uno degli strumenti lodevoli per tutti gli utenti che cercano uno strumento che li aiuti a cambiare la posizione dell’iPhone senza jailbreak. Questa applicazione ha un’interfaccia semplice da capire e gli utenti non utilizzare alcuna conoscenza tecnica per utilizzare questa app.

Se sei confuso sul fatto che puoi provarlo o meno, allora fai scoppiare la bolla e scarica subito questa app. Di sicuro, le cose andranno a tuo favore e sarai in grado di cambiare facilmente la tua posizione su iOS e Android.

Se volete approfondire potete dare una occhiata al software nella scheda dedicata all’interno della nostra directory

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Il biglietto da visita ancora oggi é un elemento importante di qualsiasi persona che abbia a che fare con il mondo del business (e non solo). Seppur la tecnologia avanzi velocemente e lo scambio di informazioni riguardanti i contatti personali passi oggi attraverso l’utilizzo diretto di smartphone, il biglietto da visita rimane sempre e comunque un […]

Continua

Si chiama Synthesia e permette di creare video di speakers reali che dicono cose da noi scritte. Sono filmati generati grazie all’intelligenza artificiale partendo da una base di video realizzati da umani in carne e ossa ma modificati in tempo reale da sofisticati algoritmi in modo da generare video non solo realistici ma reali. Un […]

Continua

Schiacciati dalla pesantezza dell’email che state inviando? Se voi o il vostro destinatario non ha abbastanza spazio sulla sua casella di posta elettronica può esserci un bel problema che dovete affrontare proprio oggi. Quindi se anche voi state impazzendo davanti al vostro monitor con l’email che non vuol lasciare la casella di posta in uscita […]

Continua

Il mondo dell’infinitamente piccolo, ovvero quello visto al microscopio, da sempre affascina grandi e piccini. Oggi con le tecnologie dedicate e le capacità tecnologiche degli strumenti più moderni è possibile non solo guardare il mondo che ci circonda in maniera più approfondita ma anche più interattiva. IN_VISIBLE WORLD è profilo instagram ed un profilo TikTok […]

Continua

Mai come in questo anno, soprattutto per noi italiani, abbiamo scoperto o (ri-scoperto) la comodità del servizio di consegna al proprio domicilio. Una “moda” naturalmente legata al momento storico ma che probabilmente ha da oggi infranto un tabu per moltissimi utenti che fino a questo momento non si sono mai approcciati veramente a questa tipologia […]

Continua
Tutti gli Articoli