La software house Ashampoo ha rilasciato da poco il nuovo Ashampoo Snap 16, lo strumento per migliorare catturare il desktop in screenshots oppure in video.
Cosa é Ashampoo Snap 16?
Ashampoo Snap 16 è il programma che permette di catturare il proprio desktop sotto forma di screenshot e video. Le catture dello schermo possono essere modificate, annotate e condivise senza la necessità di software aggiuntivo.
Ashampoo Snap 16 cattura tutto ciò che si vede sullo schermo come immagini oppure direttamente sotto forma di video video. Oltre agli screenshots regolari, il programma supporta anche acquisizioni temporizzate, aree di scorrimento, dimensioni di finestre personalizzate e ambienti multi-schermo.
Molteplici sono le funzionalità offerte di post elaborazione ti aiutano ad arricchire le tue catture di schermo con grafica, testi ed effetti per trasmettere molte informazioni in modo rapido e visivo.
Dalle registrazioni dei webinar ai tutorial individuali alle spiegazioni illustrate: Ashampoo Snap 16 ti mette sulla corsia di sorpasso verso il successo.
Funzionalità pratiche, numerazione automatizzata o strumenti di poste laborazione dedicati ti fanno risparmiare tempo e fatica. Le acquisizioni finite possono essere archiviate localmente o caricate nello spazio cloud di Ashampoo.
L’editor video integrato di Snap è perfetto per realizzare tagli personalizzati e unire o archiviare liberamente clip come singoli episodi.
Ecco alcune funzionalità interessanti:
- Screenshot rapidi, risultati impeccabili
- Nuova tecnologia di acquisizione dello scorrimento
- Barra degli strumenti pratica per uno zoom continuo
- Motore di acquisizione di immagini e video all’avanguardia
- Miglioramenti generali delle prestazioni
- Comodo menu contestuale con accesso rapido alle funzionalità di registrazione
Se volete approfondire le funzionalità del software potete leggere la nostra articolo software dedicato