Una notizia che arriva non da Cupertino ma dalla sede tedesca di Apple. Tutte le ferie dei dipendenti sono bloccate nel periodo dal 15 al 28 Settembre. Questa notizie che a molti potrebbe sembrare un affare interno dell’azienda è invece significativa per quanto riguarda il prossimo rilascio di prodotti.
Ogni anno infatti Apple in occasione del lancio di prodotti di prima fascia si attrezza non solo preparando i negozi all’arrivo dei nuovi device ma anche a limitare al massimo l’assenza dei propri dipendenti così da fornire la migliore assistenza possibile non solo in negozio ma anche nelle strutture di Apple Care.
Essendo l’iPhone 6 il prodotto al momento di punta di Apple a discapito di ogni altra notizia è quindi confermato l’arrivo nei negozi della nuova versione dello smartphone proprio nel periodo che va da meta alla fine settembre indicando. Nessun anticipo quindi e tutto in linea con quanto successo negli anni precedenti.
Le date naturalmente si riferiscono al mercato tedesco che comunque normalmente coincide con quello Americano e con quello dei Paesi di prima fascia. L’Italia da tempo non rientra in questo elenco e forse anche questa volta bisognerà aspettare qualche settimana in più anche se il debutto dovrebbe avvenire comunque entro Settembre 2014
[via]