Oggi parliamo di FlowGPT la piattaforma che raccoglie al suo interno tantissimi prompt da usare all’interno del popolarissimo ChatGPT. Questo sito è in realtà un collettore tra chi vuole sfruttare al meglio la popolarissima chatbot con chi vuole scoprire sempre nuovi modi per sfruttare il servizio di Intelligenza Artificiale messo a disposizione da OpenAI.
L’AI è da diverso tempo a fianco di noi, nelle ricerche via web, nel riconoscimento facciale ed in generale in moltissimi strumenti che tutti giorni utilizziamo, ma è solo con l’arrivo di ChatGPT che la potenzialità di questa tecnologia è diventata davvero popolare. Oggi moltissimi utilizzano più o meno professionalmente il chatbot e tutti sono sempre alla ricerca del modo migliore di interrogare l’intelligenza artificiale per avere le risposte migliori.
Condividi, scopri e scopri i suggerimenti ChatGPT più utili
FlowGPT vuole essere un punto di incontro per condividere e scoprire sempre nuovi flussi di lavoro con i prompt messi a disposizione degli utenti. Sono domande da fare all’AI con risposte sempre di più sorprendenti ed “intelligenti”. Tutto l’archivio è suddiviso in categorie ed un motore di ricerca permette di trovare il prompt ideale per le proprie esigenze, o meglio, scoprire quanto questa tecnologia si sta evolvendo
Il sito è in lingua inglese ma è utilizzabile anche in italiano con una semplice traduzione: i prompt generalmente funzionano egregiamente anche nella nostra lingua dopo essere stati semplicemente tradotti (anche con Google Transiate.. che per inciso usa anch’esso l’AI per risultati migliori)
Se siete curiosi non vi resta che recarvi subito su FlowGPT e cominciare a scoprire i nuovi prompt condivisi dagli utenti da tutto il mondo