I gadget aziendali personalizzabili sono sempre più richiesti nel corso degli ultimi anni. Tra i maggiormente ricercati vi sono quelli di natura tecnologica. Parliamo di un particolare tipo di accessorio che è legato al mondo Hi Tech e che riesce a dare una forte personalizzazione al marchio che decide di associarvi il suo nome. Oramai sono tantissime le imprese che hanno deciso di optare per dei gadget personalizzati aziendali. Tali realtà decidono di puntare su questo tipo di marketing per cercare di promuovere le attività in modo diretto e quindi, diffondere il loro nome al target di riferimento. Sono sempre di più coloro che scelgono di optare per questi tipi di prodotti particolari perché a differenza di un classico biglietto da visita o un portachiavi, viene conservato sicuramente dal cliente. Perché? Perché tali prodotti si contraddistinguono per la loro specifica utilità. Vediamo insieme quali sono i gadget tecnologici per aziende più diffusi e soprattutto, i trend dell’ultimo anno su questo particolare tipo di prodotto personalizzabile aziendale.
La penna USB e Adattatori
Vi sono diverse tipologie di gadget tecnologici aziendali tra cui è possibile scegliere. Nell’ultimo anno sono sempre più di tendenza. Nello specifico, uno di quelli maggiormente diffusi è la penna USB. Tali tipi di pennette, dalle forme più disparate, rappresentano il gadget preferito dalle aziende anche per quest’anno. Parliamo di una chiavetta USB che generalmente è caratterizzata da un design essenziale e con il logo personalizzabile sulla parte esterna che può essere realizzato in diversi colori. Funziona visivamente in maniera forte, in modo tale da imprimere nella testa delle persone il brand della società che sta usando quell’oggetto per la promozione.
Altri gadget molto richiesti sono i match, ovvero gli adattatori Type C che possono essere personalizzati e diffusi nelle aziende per far ricordare agli utenti il proprio nome, diffondendolo a 360°.
Action box, Altoparlante Bluetooth e Power bank
Tra gli altri gadget aziendali personalizzabili in chiave tecnologica vi sono anche dei nuovissimi tipi, le cosiddette “action box”. Parliamo di accessori che si racchiudono in una box, ovvero in una sorta di piccola scatola. In questa scatola, si trovano i connettori di cavo su cui può essere impresso il logo dell’attività da promuovere.
Inoltre vale la pena menzionare dei gadget ancora più particolari, come gli altoparlanti Bluetooth con il marchio aziendale. Gettonatissimo da chi ama i gadget promozionali Hi Tech, anche l’opzione di una Power bank.
Caricabatterie wireless, Occhiali VR, Copri webcam e Auricolari wifi
Un’altra tipologia di gadget sempre più utilizzato e apprezzato anche per il suo costo contenuto e per il design facilmente personalizzabile è il caricabatterie wireless. Sempre più spesso le aziende decidono di associare il proprio brand a questo tipo di prodotto. Ciò perché renderà molto più facile la personalizzazione e il lancio di una campagna marketing ad hoc. Poi, vanno sempre di moda anche per il 2022 gli occhiali VR, in stampa a colori e fatti in cartone. Sono i supporti per la realtà virtuale. Infine, tra i preferiti, anche gadget come i “copri webcam” sempre più richiesti in questo tipo di mercato. Chi vuole invece qualche prodotto con dei costi un po’ più elevati può puntare su gli auricolari WiFi che esistono in varie tipologie. Li troverete sul mercato pronti alla personalizzazione e ai prezzi adatti alle esigenze di chi li richiede. Un’altra bella idea per promuovere con l’aiuto dell’Hi tech la propria azienda.