Google Play Music da oggi disponibile su Sonos
Per tutti gli utenti Sonos un nuovo modo di ascoltare la propria musica preferita
Sonos, azienda leader nei diffusori musicali wireless per la casa, è lieta di annunciare che da oggi, grazie alla partnership con Google, tutti i possessori di dispositivi mobili Android avranno l’opportunità di ascoltare la propria musica preferita direttamente sui diffusori Sonos della gamma Multi-Room, attraverso l’App Google Play Music.
Inoltre, tutti gli utenti Sonos potranno selezionare facilmente, da qualsiasi piattaforma desktop e mobile e direttamente dall’App Sonos Controller, il provider musicale Google Play Music diffondendo i propri brani preferiti tramite qualsiasi componente della gamma Multi-Room installato nella propria casa, in alta definizione e impeccabile qualità del suono.
Sonos, da sempre impegnata ad offrire nuove modalità di ascolto e controllo della musica mentre ci si trova tra le pareti di casa, da oggi offre, attraverso la partnership con Google Play Music, un’esperienza unica di integrazione domestica completa tra media, dispositivi e suono.
Ascoltare la musica che ami con la massima velocità e flessibilità.
Grazie all’integrazione del sistema Sonos con le funzionalità dell’App Google Play Music da oggi è possibile riprodurre con suono HiFi e direttamente su tutti i diffusori installati, la musica proveniente dai dispositivi Android, con estrema velocità e flessibilità selezionando l’App sul proprio device.
Chi possiede un diffusore Sonos ha un’opportunità in più di ascoltare tutta la musica che ama o di scoprire e scegliere tra tutti i service a disposizione. E’ sufficiente infatti unire la propria libreria personale – anche la musica estratta da CD e le registrazioni dal vivo mai precedentemente ascoltate in streaming – al proprio account Google Play Music dall’app Sonos Controller per avviare un brano da un unico punto, in qualsiasi stanza della casa.
Interessante questa cosa 😀