Tutti coloro appassionati di tecnologia conoscono perfettamente il nome Honor come linea di tablet e smartphone di Huawei per il segmento entry level del mercato. Da oggi Honor si trasforma in un marchio a parte e diventa un nuovo brand dedicato alla tecnologia e dei device da Huawei. Forte di un crescente interesse del pubblico (anche Italiano) e con una conseguente crescita di mercato, il produttore cinese con questo nuovo marchio vuole affermare una linea dedicata a smartphone e tablet economici ma allo stesso tempo potenti e ben realizzati. Insomma entry ma sono nel prezzo.
Honor T1 è il prodotto più recente del nuovo brand Honor, determinato a dare una scossa al mercato mobile. La presentazione di questo tablet ad elevate prestazioni dopo il lancio di due dispositivi mobile in rapida successione, è rappresentativa dell’approccio di Honor al mercato e dell’importanza della centralità del consumatore per il brand.
Il primo device di questo nuovo marchio è Honor T1 un tablet con caratteristiche tecniche decisamente interessanti e dal prezzo davvero contenuto ovvero 129,99 euro.
Honor T1 offre una fantastica esperienza di intrattenimento grazie a un brillante schermo HD da 8 pollici, alimentato da un processore quad-core da 1,2 GHz senza compromessi. Supportato da una straordinaria batteria da 4800 mAh con 20 giorni di tempo di standby, il T1 è il compagno perfetto da portare con te nel tempo libero.
Il device è disponibile a partire da Dicembre 2014 anche per il mercato Italiano. La vendita è affidata solamente agli store online sul sito ufficiale oppure su partner come Amazon
IMMAGINI
CARATTERISTICHE HONOR T1:
Il tablet Honor T1 è basato su piattaforma Huawei 0 con processore Quad Core da 1200mhz con una memoria disponibile di 1024mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 8gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 8.0 pollici con una risoluzione di 1280×800. La fotocamera principale è di 5.0mpx mentre la fotocamera anteriore è di 0.3mpx
Il sistema operativo al debutto è Android 4.3 Jelly Bean.
L\’interfaccia grafica proposta è Emotion UI 2.0
Specifiche tecniche :
- Chipset: Huawei
- Processore: Quad Core da 1200mhz
- Memoria: 1024MB
- Spazio: 8GB +MicroSD
- Display: IPS LCD da 8.0 pollici con risoluzione 1280×800
- Fotocamera: 5.0mpx posteriore + 0.3mpx anteriore
- Batteria: 4800mAh
- Sistema operativo: Android 4.3 Jelly Bean
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa