HTC presenta il proprio Phablet ovvero il nuovo HTC One Max. Uno smartphone dallo schermo generoso da 5.9 pollici e sistema opeartivo Jelly Bean 4.3 personalizzato con la nuova versione della interfaccia proprietaria Sense 5.5. La scelta del processore è un Snapdragon 600 a 1.7Ghz (e non Snapdragon 800) ma questo non vuol dire meno potenza, anzi…
Lo smartphone si presenta con tutte le caratteristiche più importanti di un device di ultima generazione ed integra come caratteristica propria il lettore di impronte digitali per lo sblocco, esattamente come iPhone 5S. Questo sensore può registrare fino a 3 impronte diverse che possono essere associate anche a 3 applicazioni differenti così da far eseguire azioni diverse a secondo dell’utente che lo utilizza
Come vediamo dalle immagini la struttura è praticamente la stessa della nuova serie HTC One da cui prende spunto per caratteristiche e forme, ovviamente con grandezze diverse, ma sempre basate sul metallo. L’aggiunta dell’espansione della memoria tramite scheda SD permette di aggiungere spazio senza problemi.
Una serie di video dedicati ci mostrano l’HTC One Max in azione. Li abbiamo raccolti in questa sezione dedicata
Specifiche tecniche:
- 16GB/32GB di memoria interna con supporto MicroSD
- 4MP fotocamera UltraPixel
- 1920 x 180 5.9“ Full HD
- Dimensioni: 164.4 x 82.5 x 10.3 mm
- Peso: 217 g
- 1.7 GHz quad-core Snapdragon 600
- 2GB di RAM
- Supporto alle reti 4G/LTE
Le caratteristiche complete in questa scheda tecnica dedicata