La ricerca delle novità e dell’innovazione coinvolge i produttori di accessori tecnologici di tutto il mondo. Anche HTC non si è certamente tirata indietro ed in un evento dedicato a New York ha presentato il nuovo smartphone Desire Eye, il device che si distingue per avere la fotocamera anteriore della stessa capacità di ripresa e qualità di quella posteriore, che si propone come l’accessorio perfetto per gli innamorati dei selfie.
HTC Desire Eye ha la caratteristica per ora unica di sfoggiare una camera anteriore con ben 13mpx di risoluzione, flash led doppio e capacità di ripresa da 1080p. Non solo la stessa permette di registrare gli eventi ad alta risoluzione ma permette di farlo assieme a quella posteriore, nello stesso momento, creando così fotografie e video divisi in due nello stesso spazio, lasciando così posto a nuove emozioni e tanta novità di ripresa.
HTC Desire Eye è atteso in europa per Novembre ad un prezzo intorno ai 549 euro. Disponibile nelle colorazioni bianco blu e bianco rosso
IMMAGINI
CARATTERISTICHE:
Lo smartphone HTC Desire Eye è basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 801 con processore Quad Core da 2300mhz con una memoria disponibile di 2048mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 16gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 5.2 pollici con una risoluzione di 1920×1080. La fotocamera principale è di 13mpx con flash dual. Lo smartphone offre anche una connessione 4G/LTE
Il sistema operativo al debutto è Android 4.4.2 KitKat.
Specifiche tecniche :
- Chipset: Qualcomm Snapdragon 801
- Processore: Quad Core da 2300mhz
- Memoria: 2048MB
- Spazio: 16GB +MicroSD
- Display: IPS LCD da 5.2 pollici con risoluzione 1920×1080
- Fotocamera: 13mpx posteriore + 0mpx anteriore
- Batteria: 2400mAh
- Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa
VIDEO
Potete inoltre consultare tutti gli altri filmati dedicati nella nostra categoria video dedicata