24/11/2022 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Non è un segreto che Counter Strike Global Offensive o CSGO sia uno dei giochi FPS multiplayer più competitivi del pianeta che richiede la massima dedizione e abilità da parte dei giocatori. Il gioco presenta una sparatoria hardcore e abbastanza spietata che può essere travolgente per molti principianti che hanno appena iniziato a giocare.

E mentre non ci sono soluzioni alternative per il duro lavoro e la pratica, ci sono alcune cose che puoi fare per aumentare le tue possibilità di diventare un giocatore professionista in questo mondo spietato di CSGO. E per aiutarti in questo, abbiamo creato un elenco dei 10 migliori consigli e trucchi che puoi utilizzare per iniziare con CSGO come principiante!

1. Inizia con Deathmatch

CSGO è super popolare per il suo gameplay competitivo, è un’esperienza di sparatoria hardcore, diversa da qualsiasi cosa tu abbia mai visto. Come principiante, sarebbe sciocco tuffarsi direttamente in giochi competitivi. Il modo migliore per prepararti a queste partite è iniziare con i deathmatch più casuali o con la pratica dei bot. Migliorerà il tuo stile di gioco e ti porterà al passo con le classiche partite a CSGO.

2. La mira è estremamente importante

A differenza di molti altri giochi FPS multiplayer, CSGO è più spietato quando si tratta di mirare. Devi essere abbastanza preciso per poter eliminare i tuoi nemici perché se manchi, molto probabilmente sei morto. Quindi, prima di lanciarti in partite competitive, devi migliorare la tua mira e il modo migliore per farlo è allenarti. Usa l’arena di addestramento per esercitarti nel tiro a segno per eliminare i tuoi bersagli in modo più efficiente.

3. Ottieni la giusta impostazione

Seguendo l’ultimo suggerimento, una delle cose migliori che puoi fare per migliorare la tua precisione di mira è ottenere le impostazioni giuste. Ognuno ha preferenze diverse quando si tratta di mirare ed ecco come puoi scoprire cosa funziona per te.

  • Prova a seguire i bersagli in movimento nel modo più preciso possibile con il mouse.
  • Assicurarsi che il mirino rimanga sul bersaglio.
  • Se il mirino è troppo lento per raggiungerlo, aumenta la sensibilità della mira e, se è troppo veloce, abbassala leggermente.
  • Fallo finché non ottieni un equilibrio perfetto.

4. Studia le mappe

Ora, una volta ottenuta la mira, la prossima cosa che devi fare è studiare le mappe, studiarle letteralmente. A differenza di altri giochi, le mappe CSGO possono essere piuttosto complicate. I giocatori esperti sanno dove nascondersi, da dove lanciare le granate, i percorsi più sicuri per raggiungere le zone nemiche e cose del genere. È estremamente importante studiarli per ottenere un vantaggio sui tuoi concorrenti.

5. Gli oggetti da lanciare sono indispensabili

Parlando di granate, CSGO offre una varietà di oggetti da lanciare che puoi usare in diverse situazioni. Sono importanti quanto le tue pistole, se le usi bene. Puoi usare granate fumogene come copertura per uscire da situazioni appiccicose, usare granate per liberare possibili coperture per i nemici e granate stordenti per cogliere di sorpresa i tuoi nemici prima di sgattaiolare fuori dalla tua copertura. Ogni lancio in questo gioco è importante e può essere utilizzato per ottenere un vantaggio sulla concorrenza.

6. Il suono è il tuo migliore amico

L’altra cosa importante che devi imparare a sfruttare è il suono. I giocatori di CSGO sanno bene quanto possano essere utili i suoni per capire il momento perfetto per tendere un’imboscata al nemico. Devi usare un buon visore per assicurarti di non perdere i passi dei nemici. Quindi la prossima volta che decidi di acquistare skin per CSGO, pensa di investire anche in un buon visore.

7. Impara a gestire l’economia

Uno degli errori più comuni che molti principianti con account CSGO economici finiscono per commettere in CSGO è non prestare sufficiente attenzione all’economia di gioco. Ogni singolo round in CSGO dipende fortemente dai tuoi guadagni e dalla gestione dei fondi che spendi in armi e oggetti da lancio. È importante mantenere l’equilibrio e assicurarsi di risparmiare per i turni futuri.

8. Metti alla prova le tue abilità in YPRAC

A proposito di pratica, una delle cose migliori che puoi fare per migliorare il tuo stile di gioco in modo più rapido ed efficiente è allenarti nell’area di allenamento scaricabile dell’YPRAC. Puoi scaricarlo facilmente dall’officina di Steam gratuitamente e viene fornito con una serie di mappe uniche e progettate con cura che ti aiuteranno a coprire tutte le basi di CSGO dalla pratica della mira al movimento a terra.

9. Non dimenticare di comunicare

Uno degli errori che ho visto commettere da molti principianti in CSGO è il non comunicare abbastanza con i propri compagni di squadra. Anche se un giocatore inizia a fare il ladro, colpisce l’intera squadra. Causa interruzioni e il tuo team non sarà in grado di eseguire correttamente i propri piani. Ecco perché è importante comunicare sempre con i tuoi compagni di squadra per elaborare e seguire un piano adeguato.

10. Non farti piegare

Non c’è dubbio che CSGO può essere abbastanza spietato e molti degli estranei con cui fai squadra non saranno molto gentili, il che può crearti molta delusione. Ma è importante non lasciarti affondare da queste cose. Prenditi il ​​tuo tempo e sii paziente con te stesso, perché altrimenti non sarai in grado di sopravvivere in CSGO.

Autore: Mooseek
Articolo creato il: 24/11/2022
Categoria: DirectoryGiochiHow-toOnlineTempo Libero
Tags: Counter-StrikeCsgogiochigiochi onlinesteamtipsvideogamesVideogiochi
Commenti: 0 Commenti

Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

La grafica vettoriale è una tecnica utilizzata per descrivere un’immagine attraverso codifiche geometriche. La differenza rispetto alle classiche immagine raster è netta, infatti quest’ultime sono rappresentate da una griglia di pixel colorati. Le immagini vettoriali grazie alla loro caratteristica tecnologica possono modificare facilmente la loro dimensioni senza perdere di qualità. Naturalmente per ottenere questo risultato […]

Continua

Android è ormai una realtà consolidata del panorama dei sistemi operativo per i dispositivi mobili. Milioni di persone lo utilizzano tutti i giorni e con esso producono documenti, musica, video ed immagini. Una mole di contenuti che in qualche modo devono e possono essere gestiti anche attraverso il proprio computer di casa. Se per gli […]

Continua

Terminato il grande caldo della stagione estiva, finalmente arriva il freddo e con esso uno dei periodi più belli ed emozionanti, ovvero il Natale! Si tratta di una festività ricca di gioia, in cui regnano colori e Alberi di Natale. Un momento incredibile da passare con chi si vuole bene, scambiandosi doni e mangiando cibi […]

Continua

Qualche tempo fa via avevamo segnalato il sito Uberduck.io capace di riprodurre le voci famose grazie all’intelligenza artificiale ed alla capacità di rendere il tutto molto vicino alla reatà. Oggi vi parliamo di FakeYou un sito che si spinge oltre nelle funzionalità perché capace di riprodurre voci in Italiano. FakeYou permette di riprodurre le voci […]

Continua

Ecco una bella iniziativa per avere tanti programmi super scontati durante questo Black Friday 2022 grazie alla software house iTop. Collegandosi alla pagina 2022 Balck Friday Sale  è disponibile una grande campagna dove possibile ottenere speciali sconti del 78% su tutti i prodotti iTop, inclusi iTop VPN, iTop Screen Recorder, iTop Data Recovery, iTop PDF […]

Continua
Tutti gli Articoli