Italiaonline ha presentato in un evento dedicato a Milano che si è tenuto il 25 Marzo 2015 il nuovo volto di DiLei.it il portale dedicato al mondo femminile.
L’arrivo di questa nuova versione del portale è parte di un rilancio generale di Italiaonline, che ricordiamo essere stato uno tra i primi provider italiani di fornitura d’accesso al web a partire dalla metà degli anni 90, in corso da un paio di anni essendo il risultato della fusione tra due grandi player del web italiano ovvero Matrix (Virgilio) e Libero.
Tra le strategie intraprese dal gruppo digitale italiano è quella di offrire diversi portali strategici e verticali che si orientano verso tipologie di pubblico attente ed appassionate a particolari argomenti.
Il primo portale a nascere è proprio DiLei.it, nel 2013, trovando subito un riscontro di pubblico tanto da crescere e diventare uno dei più frequentati portali in italia dedicati alle donne (oltre 40 milioni di page views e 1,3 milioni di utenti unici mese)
Oggi la nuova versione di DiLei.it si presenta in una forma tutta nuova e dedicata ai device moderni. Una grafica di tipo responsive che si adatta ad ogni device cosi da essere letta ed utilizzata non solo sul computer ma anche in mobilità attraverso tablet e smartphone.
Un nuovo look che non nasconde però anche un miglioramento degli argomenti proposti che sono oggi ancora più chiari e strutturati così da attirare ancora maggiore attenzione dalle frequentatrici (e frequentatori)
A partire da un attento studio degli argomenti di maggiore successo e delle news più cliccate, il portale è stato ulteriormente arricchito delle notizie più aggiornate, con gli ultimi trend del mondo della moda, i consigli di benessere e bellezza, le interviste esclusive con i personaggi del momento, da Samantha Cristoforetti a Javier Zanetti, da Arisa a Davide Oldani.
La quantità di contenuti è sempre crescente con articoli prodotti direttamente dal team di DiLei che si aggiungono a quelli in syndication da Variety.com, storico magazine Usa.
DiLei.it è oggi pieno di nuovi servizi con firme autorevoli, con la partecipazione delle persone che lo leggono ed è collegato anche alla multimedialità con presenza di sempre nuove immagini, video, intereviste e contenuti non solo da leggere ma anche da guardare.
Il nuovo volto di DiLei è stato presentato al Punto Enel di Via Broletto a Milano – store innovativo, modello per la qualità del servizio al cliente – con un evento che ha avuto ospite d’eccezione Selvaggia Lucarelli: blogger, di tendenza, giovane mamma e anticonformista; una donna in perfetto target DiLei.
Foto dall’evento: