Mancano 5 minuti al calcio d’inizio. La tua squadra sta giocando e non sai dove puoi guardarla: un momento fastidioso per molti appassionati di sport, poiché i diritti di trasmissione sono sempre più frammentati. Vi ci ritrovate?
Puoi guardare una partita sulla TV gratuita, un altro sulla TV via cavo o sulla pay TV e sempre più match sono esclusivamente su servizi di streaming.
Ciò significa che gli appassionati di sport sono spesso alla ricerca frenetica di dove poter guardare la partita, poiché potrebbero esserci tre diverse opzioni di cui hanno bisogno per controllare e iscriversi alla stessa competizione. una confusione insomma
JustWatch Sports è la risposta a questo problema crescente. Gli appassionati di sport possono facilmente scoprire quando e dove guardare legalmente la loro squadra del cuore. JustWatch tratterà i servizi di streaming e le offerte TV lineari per essere la guida più completa per guardare gli sport in diretta e tutti i programmi salienti.
“La crescente frammentazione dei diritti sportivi negli ultimi anni ha creato un enorme problema per gli appassionati di sport. La missione di JustWatch è aiutare i fan a navigare nella giungla dello streaming sportivo. Pensiamo che i tempi siano più che maturi nel 2022 per avviare JustWatch Sports“. afferma David Croyé, fondatore e CEO di JustWatch.
JustWatch Sports sarà lanciato come versione beta nel Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Spagna. JustWatch prevede di lanciare sport negli Stati Uniti e nei prossimi dieci mercati più grandi entro la fine del 2022 e coprirà oltre 100 mercati nei prossimi due anni.
Volete avere maggiori informazioni su Justwatch? Potere consultare la nostra recensione dedicata al servizio