Arriva Microsoft Messenger per Mac 8. Gli utenti Mac possono comunicare e collaborare in tempo reale, condividendo messaggi istantanei, informazioni sulla presenza, o file attraverso i fusi orari e localizzazioni. È anche possibile effettuare chiamate audio o video con i contatti su Mac o Windows.
Messenger per Mac 8 ti aiuta a collaborare in tempo reale con persone lontane. Con il tuo Windows Live ID puoi utilizzare la messaggistica immediata e le chiamate audio e video per comunicare con i tuoi contatti.
Caratteristiche dal sito Microsoft:
Utilizzando il Windows Live ID, è possibile effettuare chiamate video o audio per comunicare con i tuoi contatti. Ora è possibile partecipare a incontri faccia a faccia con i colleghi in altre città, paesi, o su PC Windows con conferenze audio e video.
Messenger è integrato con Office 2011 e nelle applicazioni come Outlook, Word e PowerPoint. Vedi le informazioni sulla presenza dei tuoi contatti in Outlook utilizzando la nuova scheda di presenza. Messenger è integrato anche nella nuova esperienza di co-authoring in Word, PowerPoint e SkyDrive.
Grazie per la tecnologia Mac OS X Bonjour instant networking, la gente sarà in grado di vedere se sei in rete locale. I miglioramenti in Messenger per Mac 8 includono la possibilità di aggiungere un messaggio personale per le informazioni di contatto, in modo che i collaboratori sappiano quando siete disponibili per la chat.
Messenger per Mac 8 consente di condividere, visualizzare e commentare f
Per il download puntate il vostro Mac qui: