Microsoft Build è la conferenza che riunisce tutti gli sviluppatori di piattaforme e sistemi Microsoft. Un evento che si svolge una volta all’anno e che quest’anno è in programma dal 29 Aprile 2015 al 1 Maggio 2015.
Un evento particolarmente interessante quest’anno perché in arrivo poco prima del rilascio ufficiale di Windows 10 che vedrà protagonista il sistema operativo e tutti gli sviluppatori all’interno di sessioni dedicate, keynotes e molto, molto altro.
Partecipare all’evento è interessante ed obbligatorio in alcuni casi anche se raggiungere l’evento non è sempre facile perché comporta un viaggio fino a San Francisco, sede anche quest’anno dell’incontro. Per questo motivo Microsoft ha deciso di organizzare un tour suddiviso in 23 tappe che corrispondono ad altrettante città in giro per il Mondo.
L’arrivo anche in Italia di Microsoft Build Tour è programmato per il 10 Giungo 2015 a Milano presso East End Studios-Studio Novanta.
L’evento della durata di 1 giorno è comprensivo di sessioni dedicate agli sviluppatori sia al mattino che al pomeriggio con l’intervento di Technical Evangelist come Nikola Metulev, David Rousset e Android Wigley.
Tutte le informazioni sono disponibili a questo indirizzo
Il Tour comprende come detto 23 differenti città:
- London, England (May 18)
- New York, USA (May 18)
- Atlanta, USA (May 20)
- Sao Paulo, Brazil (May 21)
- Berlin, Germany (May 22)
- Mexico City, Mexico (May 27)
- Singapore, Singapore (May 28)
- Austin, USA (May 29)
- Auckland, New Zealand (May 30)
- Sydney, Australia (Jun 1)
- Seoul, Korea (Jun 1)
- Paris, France (Jun 1)
- Shanghai, China (Jun 3)
- Amsterdam, Netherlands (Jun 3)
- Beijing, China (Jun 5)
- Prague, Czech Republic (Jun 5)
- Mumbai, India (Jun 8)
- Milan, Italy (Jun 10)
- Bangalore, India (Jun 10)
- Chicago, USA (Jun 10)
- Johannesburg, South Africa (Jun 12)
- Toronto, Canada (Jun 12)
- Los Angeles, USA (Jun 15)