L’dea di un video in time-lapse è spesso, troppo spesso, più “cool” rispetto al risultato, che talvolta è un’ombra sfocata della registrazione originale.
Ma grazie all’app gratuita Microsoft Hyperlapse cambia tutto! Ora è possibile trasformare i video di un qualsiasi evento, un lancio col paracadute o un’escursione, un giro in bicicletta o una passeggiata in città, in una versione super condensata dell’originale, stabile e senza scossoni.
A differenza di altre applicazioni simili, Microsoft Hyperlapse consente sia di riprendere un video Hyperlapse direttamente, sia di utilizzare un video esistente e trasformarlo, modificandolo anche più volte, con differenti tassi di velocità.
Un video Hyperlapse è più facile e divertente da guardare rispetto a uno tradizionale perché la fotocamera rimane fissa ed è possibile cogliere tutti i dettagli su come cambiano e si modificano panorami ed ambienti.
Non è più necessario preoccuparsi di come girare, basta solo iniziare a riprendere. Luci, app, azione!
<iframe width=”650″ height=”366″ src=”https://www.youtube.com/embed/twncW4PLdsY” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>
<iframe width=”650″ height=”366″ src=”https://www.youtube.com/embed/twncW4PLdsY” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>