Motorola Moto X è il primo vero smartphone che nasce dalla fusione tra Motorola Mobility e Google e per questo motivo è oggetto di una attenzione particolare sia da parte degli utenti che degli addetti ai lavori. Lo smartphone è stato appena presentato con un evento organizzato a New York ed è probabilmente il primo di una serie di device che da qui ai prossimi anni vedranno la luce attraverso lo stesso segno: l’unione delle forze fra Android Google Motorola.
Nel realizzare questo smartphone basato su un processore Dual Core da 1.7Ghz, 2Gb di Ram, spazio 16 o 32 Gb e fotocamera 10mpx si è tenuto conto moltissimo delle forme e dell’aspetto generale. Il cellulare nasce già con oltre 18 cover disponibili di tutti i colori tra cui scegliere, due colori frontali bianco e nero per una combinazione di 504 potenziali versioni.
La personalizzazione del Motorola Moto X però non finisce qui, infatti grazie ad un sito dedicato che verrà reso disponibile a breve tutti gli utenti potranno creare il proprio smartphone con tutte le combinazioni volute arrivando a scegliere fino a 2000 combinazioni diverse.
Ma come è questo Motorola Moto X? Noi di Mooseek abbiamo organizzato una nostra categoria raccogliendo i video delle redazioni dei portali più importanti con già oltre 15 video disponibili tra prime prova, contatti ed hands-on. Una selezione di filmati per rendersi conto subito delle forme, colori e potenzialità del device che potete vedere nella nostra sezione video
Specifiche tecniche del Motorola Moto X
- Android 4.2.2 Jelly Bean
- CPU Snapdragon S4 Pro Dual Core 1700mhz
- 2gb di RAM
- 16GB /32GB di memoria interna senza supporto MicroSD
- 10MP fotocamera con tecnologia Clear Pixel
- 1280 x 720 4.7“ display AMOLED
- Dimensioni: 129.3 x 65.3 x 10.3 mm
- Peso: 130 g
- Supporto alle reti 4G/LTE
Potete consultare le caratteristiche tecniche complete nella nostra scheda tecnica