Nella giornata di oggi, in un evento dedicato a Londra ed a Delhi in India, Motorola ha presentato il proprio Moto E il nuovo smartphone entry level del produttore americano con Android KitKat come sistema opeartivo.
Motorola Moto E è uno smartphone pensato per essere distribuito in tutto il mondo e si offre con un processore dual-core racchiuso all’interno di una estetica semplice e robusta costruita attorno ad un guscio di plastica intercambiabile nei colori che lo rendono perfetto per ogni tipo di situazione per l’utente che vuole avere tra le mani un device completo nelle funzioni ma ad un prezzo più che accessibile. Anche lo schermo è costruito per durare con un 4.3 pollici con vetro in materiale Gorilla Glass 3.
IMMAGINI
CARATTERISTICHE
Motorola Moto E è lo smartphone Motorola Entry level basato su processore Qualcomm Snapdragon in versione dual-core a 12000mhz. La RAM è di 1GB mentre lo spazio a disposizione è di 4GB con possibilità di espansione tramite SD. La focamera è di 5mpx mentre lo schermo è di 4.3 pollici per una risoluzione di 960×540. Disponibile in tre colori al lancio: Nero, turchese e lime, ed in versione Dual-Sim
Il sistema opeartivo è Android 4.4.2 KitKat
Specifiche:
- Chipset: Qualcomm Snapdragon 200
- Processore: Dual-core da 1200mhz
- Memoria: 1GB
- Spazio: 4GB + MicroSD
- Display: 4.3 pollici con risoluzione 960×540
- Fotocamera: 5mpx posteriore
- Connessioni: GSM,UMTS
- Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella scheda tecnica completa
Il device è disponibile da Maggio 2014 in India, UK, Messico, Brasile, Canada e Spagna. Non è ancora certa la data di arrivo in Italia ed il prezzo fissato è di 89 dollari (110 euro)
VIDEO
Tutti gli altri video li trovate in questa pagina dedicata della directory video di Mooseek.com.