HTC ha presentato il suo nuovo smartphone top di gamma ovvero l’HTC One (M8). Il device ancora una volta sfida se stesso con un design basato sul metallo con forme che migliorano la perfetta integrazione con il palmo della mano non solo per quanto riguarda i materiali usati che sono ancora più nobili con metallo spazzolato ed alluminio sempre più integrato. Peter Chou, CEO di HTC:
Nel 2013 abbiamo presentato il miglior smartphone al mondo ma non abbiamo mai smesso di sfidare noi stessi e lo status quo nel nostro settore. In qualità di pionieri nell’innovazione mobile, continuiamo a progettare e costruire dispositivi capaci di stupire, ispirare e trasformare l’industria degli smartphone. Oggi sono orgoglioso di presentare lo smartphone più sbalorditivo, intuitivo e tecnologicamente avanzato che l’industria abbia visto finora: il nuovo HTC One (M8).
CARATTERISTICHE
Il nuovo HTC One (M8) è il device è basato sul Processore Qualcomm CPU quad-core Snapdragon 801 da 2.3ghz con 2gb di RAM e spazio da 16gb o 32gb con possibilità di espansione tramite MicroSD. La connessione si basa su 3G e 4GLTE. La fotocamera è doppia e sempre basata sulla tecnologia UltraPixel con sensore di profondità e Flash dual. Lo schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD con interfaccia grafica Sense 6 sviluppata da HTC.
Il sistema operativo è naturalmente Android in versione Android 4.4 KitKat
Caratteristiche:
- Chipset:Â Qualcomm CPU quad-core Snapdragon 801
- Processore:Â Quad-core da 2300mhz
- Memoria:Â 2GB
- Spazio:Â 16GB/32GB + MicroSD
- Display:Â 5.0 pollici con risoluzione 1920 x 1080 ovvero in FullHD
- Fotocamera:Â Doppia 4mpx con Ultrapixel + 5mpx anteriore
- Connessioni:Â LTE 4G, NFC e Bluetooth 4.0.
- Sistema operativo:Â Android 4.4 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella scheda tecnica completa
Il device sarà disponibile a partire dal 10 Aprile (per l’Italia non c’è ancora una data ufficiale) a 729 euro
VIDEO
Per scoprire al meglio le caratteristiche dello smartphone abbiamo organizzato in una categoria dedicata tanti video dai portali e blogger di tutto il mondo.
Non trovato
Spiacente nessun articolo inserito corrisponde alla parola chiave indicata