Il produttore francese Wiko ha presentato Wiko GETAWAY lo smartphone che si vuole distinguere soprattutto per il suo design sofisticato che mette in risalto una estetica ricercata con un profilo di soli 7.2mm di spessore.
Come spesso accade anche in questo caso Wiko è riuscita a coniugare design e funzionalità in un device dal prezzo contenuto di 199 euro con un processore di tutto rispetto ed una fotocamera posteriore da 13mpx per scatti perfetti ed una anteriore da 5mpx per veri selfie di qualità
Scopri GETAWAY, lo smartphone contraddistinto da un’eleganza assoluta e un design seducente, dotato di uno schermo da 5”, che prende ora vita davanti a te. GETAWAY sublima i tuoi contenuti con una definizione HD, conserva i tuoi file con una ROM da 16 Gb e offre una fluidità di navigazione ottimale grazie al processore Quad Core 1,3 Ghz.
IMMAGINI
CARATTERISTICHE
Lo smartphone Wiko GETAWAY è basato su piattaforma ARM Cortex-A7 con processore Quad Core da 1300mhz con una memoria disponibile di 1024mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 16gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 5.0 pollici con una risoluzione di 1280×720. La fotocamera principale è di 13mpx mentre la fotocamera anteriore è di 5.0mpx con flash
Il sistema operativo al debutto è Android 4.4 KitKat.
Specifiche:
- Chipset: ARM Cortex-A7
- Processore: Quad-core da 1300mhz
- Memoria: 1GB
- Spazio: 16GB + MicroSD
- Display: 5.0 pollici con risoluzione 1280×720
- Fotocamera: 13mpx posteriore + 5.0mpx anteriore
- Connessioni: GSM, UMTS, BlueTooth 4.0, Wi-Fi b/g/n, Dual-Sim
- Sistema operativo: Android 4.4 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella SCHEDA TECNICA COMPLETA
Wiko GETAWAY è disponibile, nei colori Nero, Blunotte, Gold, presso le principali insegne del mercato retail e negli store online al prezzo di 199 euro a partire da Agosto 2014.
Tutti i dettagli anche sul sito ufficiale