05/07/2024 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Marypoppins

L’amore dei genitori per i propri figli è qualcosa di sconfinato, lo sappiamo tutti, ma alle volte sorge la necessità di affiancare una terza persona che stia vicino ai bambini nei momenti del bisogno. Situazioni che possono essere legate al lavoro di entrambi i genitori oppure a piccoli momenti di svago.
Spesso per tenere i cura i propri pargoli si ricorre alla parentela ma delle volte neanche questa risulta disponibile per lo scopo.

La soluzione giusta è una baby sitter che possa svolgere la funzione di custodia sollevando dai pensieri i genitori.

Come trovare la baby sitter giusta: Ecco i siti ed i servizi online dedicati

Trovare la baby sitter giusta è una delle difficoltà maggiori da affrontare e la sua ricerca può essere ardua e complicata. La prima cosa naturalmente è il passaparola ma se anche questo non basta una soluzione può essere quella di rivolgersi al web.

Mooseek ha raccolto in una propria categoria tanti siti web, portali e community per trovare la baby sitter giusta, professionale, sicura e soprattutto adatta alle proprie esigenze




Indice Siti Web:


1. Toptata.it

Il sito per trovare la tata giusta per la propria famiglia

Toptata è una piattaforma che facilita la ricerca di servizi di babysitting, tate, assistenti all'infanzia e babysitter. Offre annunci di persone disponibili per svolgere queste attività, permettendo agli utenti di pubblicare i propri annunci o consultare quelli disponibili.

La piattaforma fornisce una guida sulle varie opzioni di babysitting, inclusi dettagli sui servizi offerti e differenze di prezzo. Inoltre, agevola l'incontro tra famiglie e babysitter tramite un motore di ricerca dedicato.

Per utilizzare Toptata per la ricerca di una babysitter, l'utente può seguire questi passaggi: Iscriversi e Contattare le Famiglie: Registrarsi su Toptata e contattare direttamente le famiglie inviando loro un messaggio o chiamandole. Navigare il Sito: Utilizzare la funzione di ricerca intuitiva e veloce sulla homepage per visualizzare i risultati in pochi secondi. Filtrare i Risultati: Una volta ottenuti i risultati, è possibile filtrarli in base alla distanza dalla propria casa. Scegliere con Criterio: Valutare attentamente le babysitter disponibili considerando criteri come esperienza, referenze e affidabilità. Affrontare le Questioni Economiche: Discutere apertamente su questioni come lo stipendio e i costi supplementari durante il primo colloquio. Seguire i Consigli Utili: Toptata fornisce consigli sull'età minima per lavorare con bambini e regole di sicurezza. È possibile iscriversi a Toptata.it per trovare lavoro come babysitter?

Registrandosi su Toptata, si ha la possibilità di pubblicare il proprio annuncio come babysitter e connettersi con famiglie in cerca di assistenza per i loro bambini.

Toptata offre una sezione dedicata alle offerte di lavoro come babysitter, dove è possibile trovare annunci di famiglie che cercano tate o babysitter per occuparsi dei loro bambini.

Questo servizio facilita il processo di ricerca e offerta d [...]

Scheda

2. Sitly.it

Se cerchi una baby sitter: Sitly

Sitly è una piattaforma specializzata nella messa in contatto di babysitter e genitori. Grazie alla ricerca geolocalizzata si può facilmente individuare la babysitter disponibile vicino a casa.

Scheda

3. Vivalatata.it

Un portale ed una community per trovare professionisti al servizio delle famiglie

VivalaTata è un portale web dedicato alla famiglia, guarda il mondo con gli occhi dei bambini e attraverso le segnalazioni di genitori e di tutti coloro che vivono a stretto contatto con i più piccoli cerca di creare una rete di contatti in cui professionisti, enti e associazioni di categorie possano raccogliere consigli utili per offrire servizi che siano sempre più a misura di bimbo.

E’ una community in cui poter avere a disposizione tutto ciò che è utile alle mamme e ai papà italiani oltre che ai professionisti che lavorano a servizio delle famiglie e dei bambini. Incentrato sulla cura e la sicurezza della famiglia e dei bambini ha lo scopo sociale di semplificare la vita di genitori, tate, e tutti coloro che si prendono cura di una casa e dei bambini ; un luogo di condivisione, di informazione ma soprattutto di stimolo e di richiesta per contribuire a creare situazioni che siano sempre più adatte ai bambini. 

Scheda

4. Babysits.it

Babysitter - Lavori per babysitter

Babysits è una piattaforma di assistenza all'infanzia online che mette in contatto babysitter che cercano lavoro e famiglie che cercano una babysitter in maniera facile, veloce e sicura.

E' un servizio completamente gratuito per le babysitter e conveniente per i genitori.

E' una community internazionale presente in Italia e in altri 23 paesi.

Perché usare Babysits?

Non importa se sei alla ricerca di una babysitter o di un lavoro di babysitting, Babysits rende qualsiasi processo facile e trasparente. Hai il controllo totale del tuo profilo, delle tariffe, puoi scegliere con chi lavorare e come interagire con gli altri utenti della piattaforma.

Scheda

5. Cercatata.it

Sitter giusto al momento giusto

Se cerchi una babysitter per il tuo bambino o una compagnia per il tuo amico preferito oppure un aiuto per la casa, allora sei nel posto giusto! Su CercaTata troverai persone affidabili, selezionate, nella tua provincia.


Sei un sitter che vuole aumentare le sue prospettive lavorative? Bene, sei nel posto giusto.... qui potrai pubblicare il tuo annuncio e trovare tantissime persone che hanno bisogno di te e della tua esperienza.

Scheda


Continua




Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su X Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email Condividi Ora

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

In occasione del 18° compleanno di WinXDVD, l’azienda leader nel settore della conversione video offre un’eccezionale offerta di giveaway per tutti gli utenti che cercano di convertire i loro video in modo gratuito e facile. WinXDVD mette a disposizione una versione gratuita del suo software di conversione video, disponibile per un periodo limitato. La Soluzione […]

Continua

Oggi la vita frenetica ci porta spesso ad avere giornate intense e ricche di impegni. Che siate professionisti, lavoratori o casalinghe la lunga lista degli impegni giornalieri è la croce e delizia di ogni inizio di giornata. Il vostro computer o device mobile non può certo svolgere gli impegni al posto vostro ma può essere […]

Continua

  I nuovi Samsung Galaxy Z Fold 6 e Galaxy Z Flip 6 sono stati ufficialmente presentati il 10 luglio 2024, rappresentando un importante passo avanti nella tecnologia dei dispositivi pieghevoli. Questi smartphone innovativi offrono miglioramenti significativi rispetto ai loro predecessori, con design più sottili e funzionalità avanzate basate sull’intelligenza artificiale. Caratteristiche dei nuovi smartphone […]

Continua

Quando si tratta di creare un’identità per la propria azienda o sito web, il nome di marca è un elemento cruciale. Un buon nome di marca può fare la differenza tra il successo e il fallimento, poiché rappresenta l’immagine e la personalità dell’azienda stessa. Tuttavia, trovare il nome di marca perfetto può essere un compito […]

Continua

In un’epoca in cui la presenza online è fondamentale per il successo di qualsiasi business o brand, avere un sito web professionale e facile da gestire è diventato un requisito essenziale. WebWave, un servizio di creazione siti web con AI, offre una soluzione innovativa e intuitiva per creare un sito web in pochi minuti, senza […]

Continua
Tutti gli Articoli