Oggi parliamo di Heypi una piattaforma che permette di personalizzare al meglio l’esperienza messa a disposizione dall’intelligenza artificiale sempre piu raffinata.
Con PI in pratica possibile non solo allenare la propria AI in modo che diventi quanto più possibile in linea con le proprie esigenze personali ma è soprattutto un sistema per avere a disposizione un vero e proprio amico digitale.
Con PI si interagisce e si chatta come con una persona vera
Il divertimento con PI inizia nel momento che si comincia con una chat con l’AI e con quest’ultima ci si può sbizzarrire con numerose domande e risposte sull’argomento che più ci piace.
Nel nostro esempio abbiamo iniziato a parlare di tennis e dopo una serie di scambi di informazioni l’argomentazione è diventata sempre di più profondo e completa arrivando a parlare di campioni di questo sport, di attività fisica e soprattutto sviscerando informazioni personali che riguardano noi stessi.
Una chat che con il passare del tempo diventa sempre di più un comunicare alla stessa maniera di come lo si farebbe con una persona in carne ed ossa dall’altra parte dello schermo.
Tutto questo non solo sembra incredibile ma apre scenari interessanti sul futuro delle chat e interazioni online. Ci sarà ancora bisogno dell’essere umano dall’altra parte della tastiera?
Se siete curiosi non vi resta che recarvi subito su Heypi e cominciare a chattare il vostro AI personale. Al momento in servizio supporta solo l’inglese.