E’ stato presentato ad inizio settimana da Apple sul palco del Moscone Center di San Francisco in occasione del WWDC 2012 ovvero la conferenza dedicata agli sviluppatori del mondo della mela morsicata.
Stiamo parlando naturalmente di iOS 6, l’ultima versione del sistema operativo Apple pensato per “girare” su iPhone ed iPad. Sul palco un raggiante Tim Cook ha presentato l’ultimo iOS pensando al mondo social con l’integrazione di Facebook finalmente disponibile nativamente nei dispositivi, offrendo un sistema di navigazione scollegato da Google Maps e basato su proprie mappe (in collaborazione con Tom Tom), oltre naturalmente ad una infinità di nuove features integrate nella versione (Game Center, Store ridisegnato, Passbook, Privacy, etc…)
Insieme all’annuncio di iOS 6, Apple ha provveduto prontamente a rilasciare la sua prima beta in download gratuito per tutti coloro che hanno una account sviluppatore.
Per tutti coloro che non hanno la necessità di toccare con mano il nuovo sistema la via più breve è passare naturalmente dai tanti video di recensioni dedicate.
Noi di Mooseek.com abbiamo raccolto in una nostra categoria tanti filmati dedicati alle recensioni realizzate per iOS 6 beta:
https://www.mooseek.com/video/tecnologia/computers/apple/iphone/firmware/6/recensioni.htm