Xbox X come sappiamo è l’ultima versione della console di casa Microsoft dove potenza e qualità dei giochi la fanno da padrone. In eterna concorrenza con il mondo Playstation, ed in particolare con PS5, l’ultima incarnazione della console della casa di Seattle è oggi anche oggetto del desiderio più faschion.
Grazie alla collaborazione con Gucci a partire dal prossimo 17 Novembre 2021 è possibile accaparrarsi una edizione limitata (ne sono state prodotte solo 100) della Xbox X vestita totalmente con l’iconiche doppie GG della casa della moda italiana.
Con 100 console Xbox Series X numerate in edizione limitata, reinventate attraverso dettagli d’archivio, la collaborazione tra Xbox e Gucci rielabora in chiave contemporanea le origini della Maison nel mondo dello sport e del tempo libero.
Se siete interessati all’acquisto sappiate bene che è necessario sborsare almeno 7.000 euro per avere la console tutta vestita del marchio, una valigia creata appositamente ed i controller vestiti su misura. Non manca naturalmente un abbonamento a Xbox Game Pass incluso nell’offerta.
Per avere tutte le informazioni nel dettaglio non vi resta che navigare nel sito ufficiale della maison nella sezione dedicata a Xbox X by Gucci