Sony Xperia E3 è lo smartphone presentato all’IFA 2014 di Berlino da Sony nello stesso evento in cui venivano presentati i nuovi device della linea Z3. Rimasto un pò nascosto dai fratelli maggiori, lo smartphone ci pare un interessante compromesso tra funzionalità, schermo di proporzioni ottime e prezzo non ancora comunicato ma che non dovrebbe superare i 300 euro.
Interessante inoltre la connettività 4G/LTE con sistema operativo Android 4.4 KitKat
Xperia E3 conferisce al dispositivo Sony la qualità e il design contenuti in una confezione adatta al tuo stile di vita. Questo smartphone 4G sottile e leggero è pensato per essere utilizzato con una sola mano ed è perfetto per chi viaggia continuamente. Grazie allo schermo anti graffi e agli angoli elastici, questo telefono è pensato per funzionare e sembrare nuovo a lungo.
Disponibile in vari colori tra cui Bianco, Nero, Lime e Bronzo è disponibile in Autunno 2014 ad un prezzo accessibile
IMMAGINI
CARATTERISTICHE:
Lo smartphone Sony Xperia E3 è basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 400 con processore Quad Core da 1200mhz con una memoria disponibile di 1024mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 4gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 4.5 pollici con una risoluzione di 854×480. La fotocamera principale è di 5.0mpx mentre la fotocamera anteriore è di 0.3mpx con flash
Il sistema operativo al debutto è Android 4.4 KitKat.
Specifiche tecniche :
- Chipset: Qualcomm Snapdragon 400
- Processore: Quad Core da 1200mhz
- Memoria: 1024MB
- Spazio: 4GB +MicroSD
- Display: IPS LCD da 4.5 pollici con risoluzione 854×480
- Fotocamera: 5.0mpx posteriore + 0.3mpx anteriore
- Batteria: 2330mAh
- Sistema operativo: Android 4.4 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa
VIDEO
Potete inoltre consultare tutti gli altri filmati dedicati nella nostra categoria video dedicata