
Contrariamente a quanto succede, per esempio, nelle dirette radiofoniche, chi si occupa di generare Postcast spesso non ha modo di interagire con i propri ascoltatori se non tramite chat o commenti
SpeakPipe è un servizio online che permette a tutti i produttori di podcast di creare un sistema semplice per interagire con i propri ascoltatori nel modo più naturale possibile: la voce.
Come utilizzare il servizio SpeakPipe?
Per utilizzare SpeakPipe, è sufficiente creare un account e quindi accedere alla pagina di registrazione.
Una volta creato un messaggio, è possibile condividerlo con gli altri tramite un link o un codice embed da inserire all’interno del sito web allo stesso modo di quanto succede quando si vuole inserire, per esempio, un video di YouTube.
Un blogger può utilizzare SpeakPipe per consentire ai suoi lettori di inviare commenti o domande, Un’azienda può utilizzare il servizio per raccogliere feedback dai clienti, Un insegnante può utilizzare SpeakPipe per consentire agli studenti di registrare le loro risposte a domande o compiti.

Riassumendo SpeakPipe può essere utilizzato per una varietà di scopi, tra cui:
- Invio di messaggi vocali a podcaster, blogger o altri creatori di contenuti
- Partecipazione a sondaggi o interviste
- Invio di commenti o feedback
- Registrazione di idee o pensieri
Il servizio è gratuito e può essere utilizzato da chiunque, indipendentemente dal dispositivo o dal sistema operativo utilizzato.
Se siete curiosi non vi resta che recarvi subito su SpeakPipe















Raccolta di Servizi Online e Applicazioni per risparmiare con i prezzi dei carburanti
Netflix Lancia VOID: Il Rivoluzionario Framework AI che Riscrive la Fisica dei Video (da provare qui)
Tante Risorse, Siti Web, Sfondi e Giochi dedicati alla Pasqua
Ashampoo lancia un’iniziativa speciale per Pasqua 2026: Backup Pro 26 gratis fino al 30 Aprile
Ultrapic prolunga l'offerta esclusiva: 5000 crediti gratuiti dopo il giveaway sold-out
Raccolta di sfondi, wallpapers, blocco schermo dedicati al mondo Apple, iPhone, iPad e Mac