Prendete un LG G3 ed ingranditelo nello schermo senza però dargli tutta quella potenza di cui è dotato, aggiungete un pennino ed ecco a voi LG G3 Stylus il nuovo phablet della casa Coreana pronto per debuttare all’IFA 2014 di Berlino ma che già oggi sono state ufficializzate le caratteristiche tecniche.
LG G3 Stylus è uno smartphone di medio livello pensato per la zona Asiatica, per il Brasile, il Medio Oriente e l’Africa che si adatta all’utilizzo con il pennino e vuole andare in diretta concorrenza non tanto con il Note 4 che probabilmente risulterà più completo e potente ma piuttosto con tutti i terminali di fascia media e di produzione cinese disponibili in questi mercati.
La sua disponibilità è prevista per Settembre ad un prezzo non ancora comunicato (lo sapremo probabilmente durante la manifestazione). Non ancora noti i dettagli per la sua distribuzione anche in Europa e Stati Uniti.
Lo smartphone LG G3 Stylus offre un processore Quad Core da 1300mhz con una memoria disponibile di 1024mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 8gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 5.5 pollici con una risoluzione di 960×540. La fotocamera principale è di 12mpx mentre la fotocamera anteriore è di 1.3mpx con flash
Il sistema operativo al debutto è Android 4.4.2 KitKat.
Specifiche tecniche :
- Processore: Quad Core da 1300mhz
- Memoria: 1024MB
- Spazio: 8GB +MicroSD
- Display: IPS LCD da 5.5 pollici con risoluzione 960×540
- Fotocamera: 12mpx posteriore + 1.3mpx anteriore
- Batteria: 3000mAh
- Sistema operativo: Android 4.4.2 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa