Vertu, la nota azienda specializzata nella creazione di smartphone di alta gamma, ha presentato il proprio nuovo gioiello tecnologico ovvero Vertu Aster
Come sempre la bellezza del dispositivo non è solo legata alla tecnologia integrata ma, soprattutto, alle scelte estetiche ed ai materiali utilizzati per creare lo smartphone facendolo diventare un accessorio per appassionati di moda e amanti del lusso. La sua ampia personalizzazione permette di “costruirsi” il device a proprio piacere partendo dai materiali utilizzati fino ad arrivare agli accessori utilizzati.
Ogni variante è stata concepita per regalare un’estetica di sicuro impatto visivo e un’individualità davvero unica, con un’attenta selezione di colori raffinati, varianti di cuoio pregiate e pelli esotiche.
Aster unisce un’estetica inconfondibile a prestazioni senza compromessi, per creare un eccezionale oggetto del desiderio che rappresenta anche il vostro lasciapassare per un mondo di esperienze di lifestyle esclusive.
Vertu Aster ha un prezzo di 7200 euro a salire per una clientela certamente esclusiva
IMMAGINI
CARATTERISTICHE:
Lo smartphone Vertu Aster è basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon 801 con processore Quad Core da 2300mhz con una memoria disponibile di 2048mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 64gb.
Lo schermo è un IPS LCD da 4.7 pollici con una risoluzione di 1920×1080. La fotocamera principale è di 13mpx mentre la fotocamera anteriore è di 2.1mpx con flash. Lo smartphone offre anche una connessione 4G/LTE
Il sistema operativo al debutto è Android 4.4 KitKat.
Specifiche tecniche :
- Chipset: Qualcomm Snapdragon 801
- Processore: Quad Core da 2300mhz
- Memoria: 2048MB
- Spazio: 64GB +0
- Display: IPS LCD da 4.7 pollici con risoluzione 1920×1080
- Fotocamera: 13mpx posteriore + 2.1mpx anteriore
- Batteria: 2275mAh
- Sistema operativo: Android 4.4 KitKat
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica Completa