La “battaglia” per il predominio del mercato degli smartphone è sempre di più accesa tanto da obbligare le case non solo a mettere in evidenza le specifiche e le potenzialità dei propri prodotti ma come accade anche a denigrare la concorrenza.
In perfetto stile USA, dove la concorrenza nelle campagne pubblicitarie è sempre molto accesa e dove i confronti sono spesso al centro del contendere, questo nuovo spot di Samsung prende in giro la batteria dell’iPhone non solo per la sua durata ritenuta inferiore ma anche per l’impossibilità di sostituire la stessa.
Un video divertente girato all’interno di un aeroporto dove gli utenti iPhone sono tutti costretti ad utilizzare le prese nel muro per poter mantenere “vivo” il proprio smartphone e dove naturalmente Galaxy S5 sfoggia tutta la sua potenzialità di risparmio energetico e flessibilità con la possibilità di cambio di batteria.
Non vogliamo certamente entrare nel vivo della polemica che potrebbe suscitare questo video e ci atteniamo al fatto che lo stesso ci risulta molto divertente ed allo stesso tempo molto tagliente per una pubblicità che di certo non troverebbe spazio dalle nostre latitudini.