Il produttore francese WIKO annuncia il suo nuovo smartphone con display da 5.5 pollici. Stiamo parlando del Wiko Slide un phablet che dotato di un grande schermo e di un processore quad-core per un utilizzo in ogni situazione ovvero per lavoro e tempo libero.
Come tutte le ultime creazioni del produttore anche questo Slide appare molto ricercato nelle linee tanto da renderlo interessante non solo dal punto di vista del prezzo ma anche dell’ergonomia e del design. Si offre a 169,9 euro a partire da Luglio 2014. Disponibile in diversi colori.
Dotato di un superbo schermo da 5,5’’ con un’ottima risoluzione grafica, SLIDE vanta funzionalità High-Tech davvero impressionanti. Lo schermo king size offre un comfort visivo ideale, per chi ama godersi in piena libertà i film e le serie TV preferite. Dotato di un processore Quad Core, SLIDE stupisce per la rapidità di esecuzione che si aggiunge al piacere di visualizzare foto e video su uno schermo di dimensioni king size.
IMMAGINI
CARATTERISTICHE
Lo smartphone Wiko Slide è basato su piattaforma ARM Cortex-A7 con processore Quad Core da 1300mhz con una memoria disponibile di 1024mb mentre lo spazio di archiviazione a disposizione è di 4gb con slot di espansione MicroSD.
Lo schermo è un IPS LCD da 5.5 pollici con una risoluzione di 960×540. La fotocamera principale è di 8mpx mentre la fotocamera anteriore è di 2mpx con flash
Specifiche:
- Chipset: ARM Cortex-A7
- Processore: Quad-core 1.3ghz
- Memoria: 1GB
- Spazio: 4GB + MicroSD
- Display: 5.5 pollici con risoluzione 2560×1440
- Fotocamera: 8mpx posteriore + 2mpx anteriore con Flash Led
- Connessioni: WIFI, Bluetooth
- Batteria: 2350 mAh
- Sistema operativo: Android 4.4 KitKat
Disponibile in diversi colori: Black, White, Cyan, Red
Il device è in vendita da Luglio 2014 in Italia a partire da 169,9 euro
Potete scoprire tutte le caratteristiche nella Scheda Tecnica completa