Disk-Space-Explorer 2024 offre agli utenti un quadro chiaro dell’utilizzo dello spazio su disco per le loro unità e li aiuta a trovare i file ridondanti. A differenza di Windows Explorer, il programma può anche visualizzare i risultati per cartella o tipo di file.
Ciò rende molto semplice trovare potenziali divoratori di risorse, ad esempio file video, utilizzando i filtri integrati per i tipi di file.
Quando si tratta dell’utilizzo dello spazio su disco da parte delle cartelle, i grafici a barre rivelano rapidamente le percentuali dello spazio su disco totale. I filtri dei tipi di file offrono inoltre agli utenti una nuova prospettiva delle proprie unità e dei file in essi contenuti.
Dopotutto, chi può davvero dire quante foto o canzoni contiene un’unità e quanto spazio occupano i file? Tutti i filtri basati sui formati sono completamente personalizzabili e gli utenti possono anche aggiungere o rimuovere formati aggiuntivi e raggruppare più formati insieme per eseguire analisi personalizzate.
Disk-Space-Explorer 2024 si basa sulla più recente tecnologia WinOptimizer e offre informazioni rapide e precise sull’utilizzo dello spazio su disco locale. Quest’ultima edizione presenta un utilizzo migliorato della memoria per una migliore stabilità del programma e supporto per cartelle vuote e file a zero byte.
Caratteristiche del software Disk Space Explorer 2024:
- Visualizza la distribuzione dei file per cartelle/struttura
- Analizza il consumo di spazio su disco in base ai formati di file
- Individua gli sprechi di risorse
- Filtro per tipo di file
- Personalizza i filtri per tipi di file
- Diversi tipi di grafici per visualizzare i risultati
- Crea filtri personalizzati in base ai tipi di file
Disk Space Explorer 2024 si basa sulla più recente tecnologia WinOptimizer e offre informazioni rapide e puntuali sull’utilizzo dello spazio su disco locale.
Il software è disponibile per sistemi operativi Windows 11, Windows 10 (x64) . Per utilizzare il programma sono necessari diritti amministrativi completi. Per l’attivazione del programma è richiesta una connessione a Internet.