Unleash è uno di quei software che si scoprono utili nel momento stesso in cui vengo utilizzati perché potenti ma non sempre capiti per la versatilità che portano nel lavoro di tutti i giorni.
Ma cosa è Unleash?
Unleash porta tutti i dati sparsi dal cloud e dal computer direttamente a te, ovvero sul proprio sistema. Tramite il programma si possono eseguire tutte le ricerche ricerche che si vogliono nel proprio spazio di lavoro in modo da avere tutti i contenuti sempre indicizzati indipendentemente da dove realmente si trovino.
Con esso si possono avviare pagine Web ed eseguire azioni rapide da una barra di ricerca, ad esempio: registrare un problema su Github, pianificare una riunione su Google Hangouts e altro ancora. Azioni, ricerche e funzionalità, tutte a portata di mano!
In pratica Unleash nasce allo scopo di portare ogni pezzo di dati sparsi, dal cloud e computer, direttamente a se stessi, alla velocità della luce e con la tecnologia di ricerca continua, Unleash elimina i cambi di contesto, facendo decollare il tuo flusso di lavoro e facilitando la collaborazione tra i team.
Unleash è attualmente disponibile per computer MacOs, Windows e Linux. Nel prossimo futuro rilasceremo un’app mobile avanzata.