
Disponibile per Windows e Mac capace di trasformare un comune DVD video in tanti formati video come MP4, H.264, MOV, FLV, MPEG, M4V, AVI, QT (QuickTime). Integra funzioni di editing e funzioni per migliorare l’esperienza di utilizzo ed il risultato finale.
MacX DVD Ripper Pro è la soluzione completa ed ideale per tutti coloro che vogliono trasformare i propri DVD Video in video da lasciare sul proprio computer attraverso una conversione veloce oppure copiarli in un altro supporto DVD.
Il programma si distingue non solo per la facilità di utilizzo che permette di effettuare le operazioni con velocità attraverso pochi semplici passaggi, ma interessante per i diversi piani già impostati all’interno che offrono il supporto alla conversione per i più comuni smartphone, tablet, console e device con oltre 300 profili già disponibili .
Sono infatti già pronti i settaggi per Phone 5S/5C/5/4S , iPad Air, iPad Mini / 2, iPad 4/3/2, iPod, Apple TV / 3, Android, ma anche Galaxy S5 mini/S5/S4 Android Samsung, nota 3/10.1 (2014 Edition), Galaxy Tab S, Nokia Lumia 2520, Google New Nexus 7, HTC One M8, Microsoft Surface Pro 3/2, Amazon Kindle Fire HDX8.9, WP8, Xbox, Zune, PSP, PS3, PS4, PDA, lettore MP3, (in aggiornamento con ogni versione rilasciata) MacX DVD Ripper Pro è costruito anche per modificare i titoli mettendo a disposizione strumenti per tagliare i video, spezzare i segmenti, aggiungere parti di video, unire filmati ed aggiungere sottotitoli provenienti anche da file esterni.
E’ disponibile la funzione copia che permette di effettuare il Backup dei DVD mantenendo la qualità originale intatta non solo su un altro DVD (funzione clone) ma anche su disco in un unico file liquido MPEG2 da avviare quando si vuole su computer o chiavetta USB.
MacX DVD Ripper Pro è disponibile per Windows e Mac con particolari funzioni integrate per migliorare il processo di ripping agendo sulle CPU, avviandosi in modalità sicura ed utilizzando il motore in alta qualità per velocizzare le operazioni oppure per nascondersi senza appesantire il computer e continuando a lasciare libero l’utente nel suo lavoro. Le impostazioni di output possono essere personalizzate in termini di codec video, bitrate video, frame rate, aspect ratio, la risoluzione, codec audio, canali audio, frequenza di campionamento audio, bitrate, ecc
Immagini

