Bring è l’applicazione ideale per tutti coloro che hanno la necessità di creare lista della spesa che possono essere usati in qualsiasi momento e soprattutto condivise.
Facile e potente questa applicazione si differenzia per le numerose funzioni incluse che vanno dalla possibilità di creare liste personalizzate alla condivisione facilitata delle stesse tra amici, parenti o compagni di lavoro.
Applicazione giusta per fare la spesa al supermercato
Tra le cose che distinguono Bring risoetto alle altre app simili è il fatto di essere disponibile non solo per i device più famosi e sui sistemi iOS o Android, ma anche su piattaforme di assistenza vocale come Alexa e Google. Un vantaggio che permette di creare le liste attraverso la voce, magari quando si è ancora a casa, per poi ascoltarle durante il momento della spesa.
Come è possibile immaginare in questa app tutto è stato studiato per creare ed usare liste della spesa. Tutti i prodotti sono rappresentati come icone così da essere toccati velocemente si in fase di creazione che di utilizzo: una comodità su tutte da sfruttare durante le operazioni al supermercato
Bring offre inoltre la gestione delle carte così da riunire sotto una sola applicazione spesa e risparmio.