Clapp, nome creatosi dalla fusione della parola “Clap” (applauso) con la parola “App” (applicazione), è la nuova applicazione per iOs e Android che rivoluziona il modo di guardare la TV e di interagire con essa. Una serie di funzionalità nuove ed esclusive disponibili sull’app faranno sì che nessuno spettatore potrà più dire di annoiarsi guardando la TV!
Ogni giorno gli utenti possono commentare, applaudire o fare buu a migliaia di programmi televisivi in onda, fuori onda e/o fuori programmazione, così come puoi giudicare avvenimenti speciali televisivi.
Su Clapp puoi commentare i programmi anche dopo il loro termine! Se recuperi successivamente una puntata o non sei davanti alla TV non c’è alcun problema: direttamente dalla barra di ricerca puoi cercare la trasmissione che desideri.
Non è però finita qui: oltre a giudicare i programmi, ogni utente può salvarli come visti o come preferiti a seconda delle proprie preferenze!
Al momento della stesura del commento ciascun utente ha l’opportunità di scegliere tra 7 emozioni diverse direttamente suggerite dall’app: neutrale (se non la si desidera esprimere), divertito/a, sorpreso/a, ansioso/a, arrabbiato/a, annoiato/a e triste. In base alle emozioni scelte, il grafico delle emozioni, presente sul proprio profilo personale, misurerà in tempo reale l’andamento umore dell’utente! Quante volte qualcuno si è sorpreso? Quante volte qualcuno si è arrabbiato? ecc…
Oltre al “grafico emozionale”, ogni utente può, sempre sul proprio profilo, conteggiare quanti clapp e buu ha ricevuto, quanti clapp e buu ha inviato, quanti commenti ha postato, così come inserire le proprie preferenze e abitudini televisive. Con chi ti piace vedere la Tv? Cosa guardi solitamente? Qual è per te la vera Clapp Star della TV?
INTERAGISCI E SCOPRI LE ULTIME TENDENZE DELLA TV
Dalla sezione classifiche è possibile scoprire quali sono i commenti più clappati della settimana, così come sono le trasmissioni più commentate del giorno, del mese e dell’anno. Quali saranno le ultime tendenze della TV?
Su Clapp il dibattito è all’ordine del giorno! Come ogni buon social desidera, ogni utente ha la possibilità di interagire con gli altri a suon di menzioni, clapp e buu! Chi sarà diventerà Clapper più famoso ed influente?
L’apposita sezione notifiche avvisa ogni utente di eventuali clapp, buu, follow ricevuti o di altri eventi in corso speciali nell’applicazione. L’app è al momento disponibile per iOs e Android, e si sta preparando ad essere sempre più unica, accattivante e ricca di funzioni!
Clapp ti aspettando. Guardare la TV sarà tutta un’altra cosa…Il vero opinionista ora sei tu!
(d.a.)
Immagini


