Paper è l’applicazione di WeTransfer creata appositamente per prendere appunti, buttare giu schizzi e creare collage per mantenere i propri ricordi, le informazioni e molto altro. Una app di sicuro livello che si distingue proprio per la sua elasticità e per le tante funzioni integrate. Al lavoro, a casa, in viaggio, ovunque e in qualsiasi modo si ottengono le vostre idee, non è mai stato più facile metterle su carta.
Oltre 25 milioni di persone hanno trovato il proprio spazio creativo personale su Paper, tra annotazioni prese a mano, bozze, diagrammi e schizzi che hanno dato forma ai loro pensieri.
Ma cosa si può fare dentro Paper?
Immaginate di avere a disposizione una carta bianca, quella di un libro o di un quaderno di appunti e poterci incollare tutto quello che volete. Avete presente il diario di scuola o quello dei ricordi? ecco che Paper riproduce la stessa idea in versione iPad (e iPhone) dando il completo libero sfogo a tutti coloro che la utilizzano.
Un sistema quello messo in piedi da WeTransfer che si amplia a seconda dei propri interessi perchè gli strumenti a disposizione sono già moltissimi ma grazie ad uno store integrato possono essere ampliati aggiungendo tutto quello che si vuole e dove la propria personalità ci guida.
Immergetevi nel nostro negozio di carta, ricco di consigli, trucchi e how-to è il momento di trasformare “non si può disegnare” in “non si può fermare”.
Paper è pensato per dare vita alle idee in tutta la loro gloria disordinata. Gli strumenti perfettamente sintonizzati di Carta rendono facile disegnare, digitare, dipingere, disegnare. Con la funzione collage si aggiungono altri testi, fotografie, immagini e quant’altro applicandole in maniera intuitiva proprio come se si mettessero sopra un foglio di un diario o quaderno.
Ma non è finita qui… non uno ma quanti quaderni si vogliono
Proprio perchè i propri quaderni e diari possono essere personalizzati al massimo, Paper non solo vi fa aprire il proprio quaderno ma vi permette di averne tanti quanti ne volete. Organizzate i quaderni con delle bellissime copertine per personalizzare lo spazio creativo. Espandere le pagine per organizzarle facilmente con la visualizzazione a griglia.
L’interfaccia semplice e leggera di Paper e la navigazione con i gesti della mano offrono uno spazio creativo senza la distrazione di regolazioni e cursori.
L’applicazione è disponibile per iPad e iPhone in maniera gratuita ma con la versione PRO con abbonamento si possono espandere funzioni, strumenti e idee anche da altri utenti