Come ogni autunno da molti anni a questa parte Apple ha rilasciato la nuova versione del suo gioello tecnologico, oggi iPhone XS, e la nuova versione del sistema operativo dedicato ovvero iOS 12.
Il passaggio alla nuova versione del sistema operativo ed il trasferimento del propri dati su iPhone XS è una operazione solitamente indolore e che non necessita operazioni particolari. Alle volte però qualche intoppo può pregiudicare tutta l’operazione mettendo a rischio i propri preziosi dati
Per festeggiare l’arrivo di iOS 12 ed iPhone XS e permettere a tutti di passare da un sistema all’altro con la massima libertà di accesso al proprio device, Digiarty ha organizzato una Giveaway dedicato a MacX MediaTrans, il software che permette una gestione ottimizzata dello smartphone ed un backup sicuro dei contenuti cosi da non incorrere in spiacevoli inconvenienti.
Da qui al 30 Settembre 2018 andandi alla pagina dedicata al Giveaway è possibile scaricare una copia gratuita di MacX MediaTrans, risparmiando un bel po di soldi!
Ma scopriamo meglio Scopriamo MacX MediaTrans,
MacX MediaTrans come dice il nome stessa è un software per Mac (e Windows) che permette di trasferire facilmente i file multimediali dal proprio iPhone o iPad al Mac.
Il software permette di gestire musica, video, immagini e qualsiasi altro media file dal device controllandone i contenuti dal proprio Mac. Un vantaggio non da poco perchè proprio grazie a programmi come questo è possibile gestire il tutto senza passare iTunes.
Un supporto multimediale e bi-ridezionale che offre la facoltà di accedere ai file senza per questo scaricarla sul computer. Un bel vantaggio di tempistiche e soprattutto una utilità nel momento in cui lo spazio a disposizione sul proprio Mac non è molto.
Oltre ad una gestione diretta dei file multimediali, al controllo dei video ed alla modifica di formato interno è anche possibile, grazie a MacX MediaTrans, l’utilizzo del proprio device smartphone o tablet come se fosse una normale chiavetta USB.
MacX MediaTrans permette al vostro iPhone di memorizzare qualsiasi file, proprio come un drive USB, ma il modo più sicuro per il backup di file, da Word, Excel, PDF, DMG, applicazioni, etc.
MacX MediaTrans è un programma è disponibile per Mac OS X
Un grande Giveaway dedicato all’uscita di iOS 12 e iPhone XS
Non vi resta quindi che collegarvi alla pagina dedicata per i prossimi giorni, ovvero fino al 30 Settembre 2018, per scaricare la vostra copia gratuita del programma tra le tantissime a disposizione.
Affrettatevi quindi e Scaricate MacX MediaTrans gratis scoprendo anche le altre offerte a questo Indirizzo Web