HOME | ARTICOLI > Apple, Applicazioni, Applicazioni in Vetrina, Computer, Directory, iMac, Internet, iOS, iPad, iPhone, iPod, OS X, OS X, Primo Piano, Sistema, Software, Software in Vetrina, Tecnologia

Articolo

Seppur siano già passati più di 10 anni dal debutto dell’iPhone, e molto è stato fatto da Apple per migliorare l’esperienza di accesso alle informazioni contenute nel proprio gioiello tecnologico, ancora oggi gestire al meglio i dati sembra quasi una impresa.

Il solo iTunes naturalmente non può sopperire una completa gestione di tutto il contenuto e per questo motivo l’utilizzo di un software dedicato risulta la soluzione migliore.

Per festeggiare il mese di San Valentino 2018 e permettere a tutti di vivere il mese degli innamorati con la massima libertà di accesso al proprio device, Digiarty ha organizzato una Giveaway dedicato a MacX MediaTrans, il software che permette una gestione ottimizzata dello smartphone ed un backup sicuro dei contenuti.

Da qui al 28 Febbraio 2018 andandi alla pagina dedicata al Giveaway è possibile scaricare una copia gratuita di MacX MediaTrans, risparmbiando ben 59,95 dollari!

Ma scopriamo meglio Scopriamo MacX MediaTrans,

MacX MediaTrans come dice il nome stessa è un software per Mac che permette di trasferire facilmente i file multimediali dal proprio iPhone o iPad al Mac.

Il software permette di gestire musica, video, immagini e qualsiasi altro media file dal device controllandone i contenuti dal proprio Mac. Un vantaggio non da poco perchè proprio grazie a programmi come questo è possibile gestire il tutto senza passare iTunes.

Un supporto multimediale e bi-ridezionale che offre la facoltà di accedere ai file senza per questo scaricarla sul computer. Un bel vantaggio di tempistiche e soprattutto una utilità nel momento in cui lo spazio a disposizione sul proprio Mac non è molto.

Oltre ad una gestione diretta dei file multimediali, al controllo dei video ed alla modifica di formato interno è anche possibile, grazie a MacX MediaTrans, l’utilizzo del proprio device smartphone o tablet come se fosse una normale chiavetta USB.

MacX MediaTrans permette al vostro iPhone di memorizzare qualsiasi file, proprio come un drive USB, ma il modo più sicuro per il backup di file, da Word, Excel, PDF, DMG, applicazioni, etc.

MacX MediaTrans è un programma è disponibile per Mac OS X

Un grande Giveaway dedicato a San Valentino 2018

Non vi resta quindi che collegarvi alla pagina dedicata per i prossimi giorni, ovvero fino al 28 Febbraio 2018, per scaricare la vostra copia gratuita del programma tra le tantissime a disposizione.

Affrettatevi quindi e Scaricate MacX MediaTrans gratis scoprendo anche le altre offerte a questo Indirizzo Web

Condividi questo Articolo

Facebook

Condividi su Facebook

Twitter

Condividi su Twitter

Google+

Condividi su Google Plus

LinkedIn

Condividi su LinedIn

Feeds


Ultimi Articoli

1 Grande Regalo: MacX Mediatrans gratis per il mese di San Valentino 2018

1 Grande Regalo: MacX Mediatrans gratis per il mese di San Valentino 2018

Seppur siano già passati più di 10 anni dal debutto dell'iPhone, e molto è stato fatto da Apple per migliorare l'esperienza di accesso alle informazioni contenute nel proprio gioiello tecnol[...]

12-02 Dettagli
20 e oltre Blogs dedicati al Mondo dei Libri

20 e oltre Blogs dedicati al Mondo dei Libri

20 e oltre Blogs dedicati al mondo dei Libri Una raccolta dedicata a tutti gli appassionati del mondo dei libri che sono sempre alla ricerca di nuove storie, idee e racconti per grandi abbuf[...]

20-01 Dettagli
4 idee per creare un contenuto video perfetto

4 idee per creare un contenuto video perfetto

Creare un video di qualità da caricare sui social e sulle piattaforme dedicate non è cosa facile. Oltre a un’idea brillante e a un concetto forte, sono necessarie infatti tutta una serie di[...]

08-01 Dettagli
15 Migliori Siti Web Consigliati nel 2017 da Mooseek.com

15 Migliori Siti Web Consigliati nel 2017 da Mooseek.com

Un trend in continua crescita che comincia a preoccupare, e non poco, i dottori di tutto il mondo. Stiamo parlando delle diagnosi effettuate tramite web direttamente dagli utenti: una superficialit[...]

01-01 Dettagli
Continua

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *