La software house MacXDVD ha creato un incredibile concorso che mette a disposizione addirittura 10.000 copie del programma MacX Video Converter Pro. L’occasione è quella di festeggiare il 7 Anniversario della nascita del sito web ufficiale.
Da oggi e per i prossimi 15 giorni, ovvero fino al 31 Maggio 2017 sarà possibile accaparrarsi una copia originale e licenziata del software. Non per tutti però perchè le copie disponibili a livello mondiale sono solo 10000.
Il funzionamento è molto semplice perché è sufficiente recarsi nella pagina ufficiale del giveaway, indicare la propria email, e ricevere in risposta la propria licenza gratuita.
Ecco MacX Video Converter Pro
MacX Video Converter Pro è un programma che nasce per Windows e Mac capace di convertire video HD e SD per essere utilizzati facilmente ovunque: sul computer cosi come sui dispositivi portatili di nuova generazione grazie a oltre 280 profili già impostati per disponibili mobili e device per il tempo libero come (iPhone/iPad/PS3/Xbox/Android/Windows Phone).
MacX Video Converter Pro ha nel suo interno un convertitore di video anche in formato HD, un sistema per masterizzare i filmati su DVD ed in aggiunta un sistema per il download di filmati direttamente dai servizi di condivisione come YouTube.
Supporta oltre 370 formati diversi con una vasta gamma di estensioni come: MKV, M2TS, MTS, AVCHD, AVI, MPEG, MP4, WMV , MOV, FLV, RM, RMVB, WebM, Google TV, e molti, molti altri.
MacX Video Converter Pro è un all-in-one toolbox per convertire video HD e SD 4K, scaricare video online da YouTube e siti di 300+, catturare le attività sullo schermo, registrare e modificare i video, eseguire una presentazione di foto. Con il supporto alla tecnologia Intel QSV accelerazione hardware, è possibile convertire video a velocità 5X più veloce di altri programmi.
Il software permette anche di selezionare la potenza specifica del dispositivo portatile così da realizzare video ad-hoc per il sistema. Include la possibilità di tagliare, unire, selezionare ed aggiungere watermark ai video con funzioni di aggiunta sottotitoli. E’ inoltre integrata la possibilità di creare slideshow direttamente dal software senza il bisogno di installare qualcosa di diverso sul proprio computer.
Il programma inoltre offre la possibilità di masterizzare i video su DVD, e di scaricare video anche da altri portali come Metacafe, Dailymotion, etc…
MacX Video Converter Pro è un programma è disponibile per Mac OS X e per tutte le versioni di Windows
Un grande Giveaway per un compleanno speciale
Non vi resta quindi che collegarvi alla pagina dedicata per i prossimi 15 giorni, ovvero fino al 31 Maggio 2017 per scaricare la copia gratuita del programma
Scaricate MacX Video Converter PRO gratis e scoprite le altre offerte a questo Indirizzo Web