Un’altra interessante notizia che riguarda Windows 10 arriva oggi a rendere ancora più appetibile il momento del rilascio del nuovo sistema operativo. Con un accordo già stipulato tra Microsoft e King.com è infatti praticamente sicuro il debutto del mitico gioco Candy Crush all’interno di Windows 10.
Se durante la BUILD 2015 avevano già avuto modo di scoprire come una versione del gioco per iPhone veniva fatta girare su Windows 10 (dopo essere stata facilmente ricompilata), oggi sappiamo che quest’ultimo non solo arriverà ufficialmente ma meglio sarà compreso di default all’interno del sistema operativo.
Candy Crush è quindi il gioco pensato da Microsoft per essere un titolo must have dentro Windows 10. Una mossa che porta così il puzzle game ad affiancarsi ai sempre presenti Solitario e Minesweeper tra i titoli dei giochi sempre disponibili su Windows 10.
Una bella notizia per tutti gli appassionati che ora potranno avere una versione completa del gioco già installata (o scaricata automaticamente) anche all’interno del proprio Windows 10, sia esso su PC o su Tablet.