Forse non tutti sanno che il proprio profilo LinkedIn può essere trasformato facilmente in un vero e proprio Curriculum Vitae da usare in ogni situazione. Fino a qualche tempo fa questa funzione era disponibile con il Resume Builder di LinkedIn che ora non più supportato.
Come trasformare il proprio profilo LinkedIn in un CV?
Fortunatamente il sito VisualCV ha messo a disposizione un tool dedicato che permette di trasformare un profilo LinkedIn in CV in soli 5 minuti.
Il bello non è solo l’automatismo messo a disposizione ma anche la personalizzazione che comprende oltre 30 templates tra cui scegliere
Con VisualCV, è facile usare il tuo profilo LinkedIn per creare un modello di curriculum professionale. Basta importare il tuo PDF di LinkedIn e iniziare a condividere!
In effetti è cosi facile il suo utilizzo che tutti lo possono usare. lo strumento di importazione di VisualCV utilizza la stessa tecnologia di analisi dei curriculum di molte delle migliori aziende di tutto il mondo, quindi puoi essere sicuro di ottenere l’importazione del profilo LinkedIn più accurata attualmente disponibile!
Se volete trasformare il vostro profilo in un CV da convertire, inviare, stampare o conservare vi suggeriamo lo strumento gratuito di VisualCV (prevede solo una registrazione gratuita dell’email)