Come pre-annunciato all’interno delle novità introdotte con iOS 16 Apple ha inserito la nuova applicazione Home App (Casa App) che si ottimizza per sfruttare ancora meglio HomeKit e tutti gli accessori compatibili con questo ecosistema.
Tra le novità proposte anche la possibilità di personalizzare l’interfaccia dell’applicazione applicando sfondi diversi a seconda degli utilizzi che si vogliono intraprendere. Fortunatamente già oggi è possibile scaricare gli sfondi stock inseriti di default grazie al lavoro di alcuni programmatori che sono riusciti ad estrapolarli da iOS 16 beta4.
Un lavoro che ha portato all’estrazione di ben 21 wallpapers (con risoluzione fino a 2000px x 2000px) tra light, dark e a tema natura. Moolto caratteristici ed adatti ad essere utilizzati con diverse tipologie di device a piacere.
Download degli sfondi in Home App di iOS 16
Questi sfondi suddivisi ed inseriti assieme agli sfondi dedicati ad Apple sono ora pronti per essere scaricati anche all’interno della nostra selezione di wallpapers dedicati al mondo Apple (in continuo aggiornamento)