Foursquare si rinnova completamente e la lancia le nuove applicazioni per Android ed iOS. Il social network basato sulla geolocalizzazione vuole oggi mettere sempre di più al centro le raccomandazioni degli utenti. Se Foursquare è sempre stato un sistema per tenersi in contatto con i propri amici facendo il check-in nei luoghi dove ci si trova nello stesso momento in cui lo si comunica, oggi questa funzionalità si evolve aggiungendo informazioni più dettagliate sul posto.
RACCOMANDAZIONI
Con Foursquare nella nuova versione non ci si limita ad inserire dove ci si trova ma si indica meglio non solo cosa si sta facendo ma quali specialità e caratteristiche ha il luogo dove si sta trascorrendo il tempo. Ci si viene guidati nell’inserimento dei dati dell’esercizio commerciale, del ristorante o bar in modo da far sapere a tutti le specialità del luogo.
I nostri gusti sono diversi, quindi perché dovremmo ottenere gli stessi risultati dalla ricerca? Il nuovo Foursquare impara cosa ti piace e ti porta in posti che ti piaceranno.
RICERCA
Grazie a questa funzione ed a un motore interno si possono trovare informazioni migliori sulle attività nella zona dove ci si trova o quella dove si vuole andare
Cerca ristoranti, caffè, locali notturni, negozi e altro ancora. Vedi cosa c’è nelle vicinanze o pianifica in anticipo. Ogni ricerca è su misura per i tuoi gusti, i posti che ti piacciono e le scelte di amici ed esperti di cui ti fidi.
APPLICAZIONI
Potete avere tutte le informazioni riguardanti l’Applicazione Enjoy per Windows Phone potete consultare la nostra scheda dedicata