01/06/2021 Mooseek

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Dal 1 Giugno 2021 il servizio Google Foto non permette più il caricamento illimitato e gratuito delle fotografie. Per continuare a sfruttare questo spazio gli utenti (andando oltre i 15gb messi a disposizione da Google) devono pagare un abbonamento oppure rivolgersi ad altri servizi online che offrano qualcosa di simile.

Questa novità sta mettendo nella condizione gli utenti di cercare alternative online per caricare le proprie foto ed i video e noi di Mooseek.com abbiamo pensato di sfruttare questa occasione per raccogliere non solo i servizi per lo storage degli elementi digitali ma anche di qualsiasi tipo di documento.

Perché limitarsi a salvare solo foto e video in remoto?

Perché non sfruttare anche questa occasione per effettuare il passaggio da salvataggio solo foto e video, alla possibilità di avere uno strumento che possa salvare non solo foto e video ma anche qualsiasi tipo di file?

Una scelta da fare oggi che può rivelarsi più azzeccata e lungimirante poiché più aperta a possibili soluzioni e con il sempre presente fatto di poter sfruttare un hard disk remoto a proprio piacere (nei limiti dello spazio offerto) per caricare qualsiasi cosa di voglia.

Offerte e servizi online di spazio per archiviazione di documenti in remoto

Noi di Mooseek.com abbiamo organizzato nella nostra categoria spazio una raccolta di Offerte e servizi online di spazio per archiviazione di documenti in remoto .
Sono risorse disponibili all’interno della sezione web


Indice Siti Web:


1. pCloud

Servizio di Cloud Storage altamente sicuro, attento alla privacy e con base in Svizzera

Con base in Svizzera ecco pCloud: l'alternativa con base europea che offre spazio sul Cloud con un approccio sicuro ed affidabile.

Qui a pCloud abbiamo l'obiettivo di fornire una soluzione completa e intuitiva di cloud storage per singoli utenti e per il mondo del business.

pCloud si vuole distinguere per essere un servizio che tenga conto delle necessità vere dell'utente finale andando a crearsi come un sistema che sia il più possibile user-friendly, tralasciando aspetti tecnici ed impostazioni che diventano complicate da gestire

Archivia, condividi e accedi a tutti i tuoi file utilizzando una piattaforma semplice e altamente sicura, sempre e ovunque.

pCloud è un posto sicuro per contenere foto, video e documenti con la possibilità di accedere ai propri file da qualsiasi dispositivo, e da ovunque nel mondo. Il servizio mette a disposizione ai nuovi iscritti 10 GB di spazio di archiviazione gratuito con la possibilità di salvare automaticamente foto e video liberando spazio dal proprio device o computer. Con le opzioni di condivisione di più file di pCloud puoi inviare e ricevere file di grandi dimensioni da e verso chiunque.

Caratteristiche pCloud: Spazio di archiviazione cloud fino a 10 GB al momento della registrazione. Possibilità di upgrade Premium  fino a 2 TB per l'intera collezione digitale. Backup automatico di foto e video per liberare spazio dal dispositivo. Nessun limite di dimensione file - carica file Full HD senza preoccuparti delle loro dimensioni. Aggiungi e condividi foto di grandi dimensioni, video e documenti alla massima velocità disponibile per te. Consenti l'accesso offline a file e cartelle e puoi accedervi senza connessione a Internet. Consenti ai tuoi amici di caricare file, senza permettere loro l'accesso all'intero account tramite i link di caricamento [...]

Scheda

2. deCentraFile

Spazio gratuito e decentralizzato per scambiare immagini e file in maniera privata e sicura

deCentraFile è un servizio di cloud storate che mette a disposizione spazio gratuito e decentralizzato per ospitare immagini e file.

Lo spazio messo a disposizione al momento agli utenti è di ben 10 gigabyte per ogni utilizzo cosi da avere a disposizione un archivio molto utile anche se temporaneo.

Questo spazio infatti non è da considerarsi come un vero e proprio servizio di cloud a propria disposizione su cui mantenere e fare i backup ma piuttosto come strumento sempre disponibile per scambiare file in maniera facile e veloce.

Sicurezza e spazio decentralizzato per la privacy di quanto scambiato

Le immagini e i file che vengono caricate su deCentrafile si trasformano in pezzi irriconoscibili, distribuiti in stringhe crittografiche su migliaia di computer di persone, allo stesso modo del funzionamento di sistemi di file sharing come BitTorrent. Il file ricreato insieme viene visto o scaricato quando l'hash del file viene copiato e incollato alla fine dell'URL.

In questo modo i file che vengono condivisi non solo rimangono al sicuro per decentralizzati ma sono anche protetti da crittografia con il vantaggio di essere decentralizzati e quindi non controllabili cosi come può avvenire da un normale fornitore di servizi di cloud


Scheda

3. Degoo Cloud

Servizio Online di Archiviazione Cloud con 100gb gratuiti

Nel mondo dell'archiviazione online spesso le offerte si accavallano rispetto ai diversi operatori che in questo contesto offro la possibilità di caricare le proprie foto, i propri video e i propri documenti all'interno di uno spazio sicuro e online.

Degoo Cloud è un servizio che offre al momento ben 100gb gratuiti da usare per archiviare le proprie memorie personali sfruttando l'online, i programmi per Windows e Mac, o le applicazioni per dispositivi mobili compatibili con iOS e Android.

E' proprio l'offerta iniziale di offrire 100gb di spazio gratis è quella che fa rendere questa proposta interessante in un mondo molto competitivo dell'archiviazione online, ovvero il cloud. 

In realtà l'offerta gratuita pone naturalmente certi limiti come l'obbligo di effettuare un login sul sito entro 90 giorni e l'uso su al massimo 3 device in contemporanea. Poche limitazioni che non scalfiscono una offerta che sembra comunque fuori dall'ordinario.

Come ovvio che sia il servizio non solo offre il piano gratuito ma anche diversi piani a pagamento che passano dall'offerta Pro di 500gb ed arrivano a quella Ultimate con addirittura 10tb a disposizione facendo diventare il servizio interessante anche per la quantità di spazio che offre ai propri utenti.

Ma come funziona Degoo Cloud?

Degoo Cloud nasce in Svezia e sembra un servizio interessante per i diversi punti di vista visti prima e non solo. La  possibilità di essere disponibile in qualsiasi momento con App e Software compatibili con praticamente tutti i sistemi in circolazione lo rendo una scelta da prendere in considerazione anche rispetto a player come Google, Apple, Amazon o Microsoft.

Il sistema di backup offerto permette il caricamento dei file in automatico con una garanzia di arc [...]

Scheda

4. AnyCloud

Servizio di Cloud che raccoglie ed organizza tutti i nostri account

AnyCloud è un servizio online che nasce per fornire una risposta precisa e sicura all'annoso problema della necessità di collegare in un solo posto tutti i contenuti che derivano dalla nostra vita social, connettiva ed in generale sulweb

Lo strumento AnyCloud archivia in modo sicuro e automatico tutti i tuoi contenuti online - più tutti i contenuti che gli altri hanno condiviso e che ci riguardano. Immaginiamo una biblioteca privata personale di tutti i contenuti online, di tutte le e-mail, degli account social e quelli del cloud.

Organizzazione istantanea dei contenuti

AnyCloud organizza tutte le tue foto e documenti online e li divide per data recente, per fonte o in cartelle ordinate cosi da rendere più divertente e facile trovare il contenuto che si sta cercando. Inoltre, AnyCloud raccoglie tutte le foto in cui sei stato taggato, tutto il contenuto che è stato condiviso con te, e li ordina da amico ... proprio come si farebbe se si ha il tempo!

AnyCloud consente di copiare le foto ed i documenti tra gli account di cloud preferiti come Facebook, Dropbox, Shutterfly, Flickr, Instagram, Snapfish, SmugMug, e altro ancora.

AnyCloud garantistice non solo la sicurezza dei dati archiviati ma anche la privacy non vendendo ad altri in nessun modo le nostre informazioni.

Scheda

5. Amazon Cloud Drive

Applicazione ufficiale di gestione Amazon Cloud Drive

Amazon Cloud Drive è il servizio online per il cloud storage. Uno spazio gratuito disponibili per tutti ed un sistema di archiviazione accessibile da qualsiasi dispositivo Android o iOS.

Amazon Cloud Drive permette di accedere ai contenuti digitali archiviati nello spazio offerto online in maniera semplice. L'applicazione per il proprio computer offre tutti gli strumenti per accedere ai dati in maniera sicura come se si trovassero all'interno di un disco fisico collegato al proprio device mobile.

Con Amazon Cloud Drive puoi accedere con facilità a tutti i documenti, i fogli di calcolo, la musica, le foto e i video archiviati in Cloud Drive con il tuo dispositivo Android, tutto con un'unica app.

Scheda

6. Tresorit

Piattaforma di cloud per la protezione estrema e garantita dei dati

Di servizi di cloud sappiamo che ne sono molti ma tanti di questi non riescono ad offrire la stessa sicurezza perchè non ottimizzati per la privacy

Tresorit è un sistema di cloud per archiviare e gestire i propri file con tutta la sicurezza del mantenimento della privacy dei propri contenuti. Una piattaforma che nasce per essere sicura e che garantisce che i propri file vengano mantenuti con sicurezza contro gli attacchi di hackers ed allo stesso tempo si pone come strumento sicuro per conservare in assoluta sicurezza tutti i dati

Con il nostro sistema, solo tu puoi concedere l'accesso ai dati. Decidere se i collaboratori possono inviare email o copiare i vostri dati. L'accesso ai documenti può essere revocata in un attimo, anche se qualcuno li ha salvati su un dispositivo.

Per arrivare ad essere un sistema estramamente sicuro Tresorit offre diverse funzionalità che vanno dall'encrypt End-to-end, al mantenimento dei dati all'interno dei confini svizzeri, alla sicurezza estrema garantita persino da una taglia di 50.000 dollari offerta a qualsisi hackers riuscisse ad entrare nel sistema. Tutti i data center di Tresorit sono garantiti e certificati con un sistema di cifratura anche a livello di sistema.

Oltre che la sicurezza Tresorit offre anche un sistema semplice di gestione dei contenuti con applicazioni dedicate a Windows e Mac su desktop ed applicazioni per sistemi operativi mobili come Android, iOS, Windows Phone ed Android. Questo permette di utilizzare tutti i contenuti al meglio da qualsisi parte del mondo mantenendo la sicurezza estrema anche con il vostro smartphone o tablet 

La piattaforma è disponibile anche in versione Business con ancora più strumenti e sicurezza da utilizzare al meglio in ambiente aziendale

Scheda

7. Firedrive

Servizio di cloud e storage online con tanti servizi in più

FireDrive è un servizio di storage online, nel cloud, che nasce dalle ceneri di Putlocker ma che rispetto a quest'ultimo si presenta con ancora maggiori funzionalità e servizi integrati.

FireDrive non è solo un semplice altro servizio di condivisione file permette non solo di condividere i file facilmente ma anche di gestirli al meglio. Un sistema facile e veloce permette i caricamenti dei files senza limiti di dimensioni. Tutti i files si possono organizzare per tipologia e se per esempio vengono caricati dei video, questi vengono visualizzati da un player intero. Risulta molto veloce, gratuito e per quanto riguarda l'accesso permette anche di entrare con i dispositivi mobili.

Creare un account offre anche la possibilità di organizzare meglio i contenuti ed i file da condividere. Al momento vengono offerti inoltre 50gb di spazio gratis per tutti con la facilità di condivisione sempre migliore con piccoli passaggi da bottoni già pronti per essere usati. Dentro nascono anche i gruppi dove organizzare i file e renderli disponibili solo ai membri cosi da proteggere l'accesso, esistono inoltre sistemi di filedrop per condividere i contenuti anche con embed code cosi da inserirli in siti e blog facilmente.

FireDrive in generale convince per la proprosta di tanto spazio e di tanti servizi integrati per creare un sistema che va oltre ad un semplice drive nel cloud

Scheda

8. OneDrive

Il servizio cloud di Microsoft per tutti i tuoi contenuti

OneDrive (ex SkyDrive) è il servizio Cloud di Microsoft che permette di avere in un solo posto tutti i propri contenuti accessibili non solo dal web ma da qualsiasi piattaforma.

Puoi archiviare e condividere facilmente le foto, i video, i documenti e molto altro, ovunque e su qualsiasi dispositivo, gratuitamente. Inoltre, quando ti iscrivi avrai a disposizione 7 GB.

Dentro si possono inserire documenti di ogni tipo, creare cartelle, muovere e personalizzare i contenuti, gestire le condivisioni e permettere a tutti di accedere ai propri dati (anche solo in lettura) per una più facile condivisione sia nel tempo libero che nel lavoro. Naturalmente il tutto può essere mantenuto privato perchè la sicurazza offerta è al massimo grazie a sistemi per mantenere al sicuro le foto e i video preferiti oppure tutti i documenti

OneDrive per tutti i tuoi contenuti, Un unico posto per tutti i tuoi documenti:

OneDrive interagisce con Office, quindi è facile creare, modificare e condividere i tuoi documenti.
Salva i tuoi documenti in OneDrive e aprili su qualsiasi dispositivo. Archivia e condividi foto, video, documenti e file preferiti e molto altro ancora in OneDrive. Iscriviti e ottieni 7 GB di spazio di archiviazione, gratuitamente. Condividi file o intere cartelle, come album di foto, senza inviare allegati. Invia un'email con un collegamento solo al contenuto che vuoi condividere e tutto il resto rimane privato in OneDrive.

Accedere al cloud è semplice e veloce grazie all'interfaccia via browser oppure usando le applicazioni per Windows e Mac, oppure ancora quelle create per dispositivi mobili e disponibili per Widows Phone, Android e iOS (iPhone e iPad).

Scheda

9. hubiC

Piattaforma di archivio online nel cloud completa e flessibile

La mia vita, i miei dati, il mio hubiC

hubiC è una piattaforma online che permette di salvare le foto, la musica, i documenti ed in generale ogni tipo di file di qualsiasi dimensione nel cloud per essere salvato, archiviato ed utilizzato quando necessario. Integra funzioni per la condivisione dei file e le cartelle con amici e collaboratori, offre un sistema per sincronizzare i dati con tutti i dispositivi cosi da avere sempre aggiornata la situazione dell'archivio.

Il servizio di archivio online hubiC è sviluppato e implementato da OVH, società francese leader nell'hosting di dati. I file salvati in hubiC vengono copiati in 3 diversi datacenter OVH, mantenuti sicuri e aggiornati dalle nostre squadre.

In particolare:

ARCHIVIO ONLINE HUBIC: Liberati di tutte quelle penne USB e degli hard disk esterni! Adesso hai a disposizione uno spazio online per archiviare grandi quantità di dati: foto, video, musica, documenti e tanto altro ancora. SINCRONIZZA: I tuoi dati in una piattaforma sicura e privata, per averli sempre a disposizione, su tutti i tuoi dispositivi, ovunque tu sia! CONDIVIDI: Oltre a essere un archivio online, hubiC è anche uno spazio di condivisione. Invia le tue foto ai tuoi amici con un semplice click!

hubiC offre inoltre Applicazione desktop per Windows, Mac e Linux. App mobile per iOS (iPhone/iPad), Android, BlackBerry e Windows Phone 8. Webapp accessibile da qualsiasi browser Internet.

Scheda

10. Box

Condivisione semplice e sicura ovunque ti trovi

Box ti offre un servizio di condivisione di contenuti scalabile e sicuro , apprezzato da singoli utenti e reparti IT

Box ti permette di archiviare qualsiasi contenuto online, pertanto potrai accedere, gestire e condividere i tuoi file ovunque ti trovi. Integra Box con Google Apps e Salesforce e accedi a Box da qualsiasi dispositivo portatile.

Box è uno dei servizi online di cloud e storage più apprezzati ed utilizzati. Un sistema di spazio remoto dove archiviare i propri dati e condividerli con tutti in qualsiasi momento oppure mantenerli privati cosi da avere un backup sempre attivo e funzionale mettendo a disposizione i dati ed i documenti quando necessario. E' comodo ed utilizzabile non solo tramite interfaccia web ma anche con client per i più diffusi sistemi mobili come iOS, Android e Windows Phone cosi da essere sempre disponibile sia durante la vita privata che il lavoro. 

Box offre piani pensati sia per l'utente privato che l'azienda. Si parte con una offerta gratuita che da uno spazio di 10gb con 250mb di grandezza per ogni file caricato, oppure spazi di lavoro condivisi con grandezze variabili attraverso abbonamenti.

Scheda

11. ownCloud

Cloud Storage Open Source pensato per le aziende

ownCloud è una piattaforma di Cloud che nasce Open Source e vuole essere rivolto soprattutto all'utenza professionale.

ownCloud permette l'accesso universale ai file attraverso un'interfaccia web o WebDAV. Esso fornisce anche una piattaforma per visualizzare e sincronizzare facilmente i vostri contatti, calendari e segnalibri su tutti i dispositivi e permette a destra editing di base sul web. 

L'installazione ha requisiti minimi del server, non ha bisogno di permessi speciali ed è veloce. ownCloud è estensibile tramite un semplice ma potente API per le applicazioni e plugin.

ownCloud mette a disposizione spazio online dove archiviare files di ogni genere, salvare file musicali, inserire contatti, gestire calendari ed organizzare tutta la propria raccolta fotografica. Dentro anche la possibilità di utilizzare lo spazio come aggregatore di notizie RSS e salvataggio di preferiti da usare durante la navigazione

L'utlizzo avviene attraverso il web sul proprio browser oppure tramite le applicazioni appositamente progettate per Windows, Mac, Linux oppure per device mobili con sistema iOS o Android.

Il servizio è disponibile sia in versione gratuita con spazi base oppure a pagamento per tagli superiori

 

Scheda

12. Cubby

Il servizio online flessibile e semplice per organizzare e condividere i file

Cubby è il modo più semplice e più flessibile per tenere tutti i file organizzati e al tuo comando. È possibile condividere le tue cose su tutti i tuoi computer, tablet e smartphone e connettersi sempre a cubby.com. E 'tutto quello che serve, esattamente dove serve.

Un Cubby è una cartella che si desidera avere in tutti i computer, disponibile da qualsiasi dispositivo, conservato a cubby.com o condivisi con i colleghi.Sei tu a decidere. Una volta che una cartella è un cubicolo, si può arrivare ad essa da qualsiasi luogo.

È possibile trasformare qualsiasi cartella in un diritto cubby dove è trascinandolo verso l'applicazione Cubby o tasto destro del mouse (PC). Non c'è bisogno di cambiare dove vive o come si lavora.Girare le cartelle in cubbies come ti piace. Se si preferisce, è possibile spostare qualsiasi cartella nella cartella My Cubby abbiamo fatto per voi. Vive nel cloud, non sul desktop.

Il servizio è offerto da LogMeIn

Scheda

13. Mega

Il servizio di condivisione file di Dotcom più grande e sicuro

Mega è il nuovo servizio di Dotcom capace di proporsi già oggi come tra i migliori servizi disponibili per la condivisione di files via Internet.

Nato da tutta l'esperienza di Megaupload questo nuovo servizio offre al momento ben 50gb di spazio gratis per condividere i propri documenti, si propone nel pieno rispetto della privacy grazia alla crittografia dei dati basata su browser in cui voi stessi controllerete le keys. Offre la alla tracciabilità dei contenuti (con la possibilità di rimozione immediata dei files protetti dai copyright) e la protezione degli stessi

Mega offre un sistema di Cloud Storage che vuole essere un servizio nuovo con tanto spazio per tutti e tagli da diversi TB a pagamento. Il tutto in maniera facile e veloce con promesse di download di dati davvero rapidi.

Scheda

14. Drivefarm.com

File Server sul Cloud progettato e sviluppato per rispondere alle esigenze aziendali

Drivefarm è un File Server sul Cloud progettato e sviluppato per rispondere alle esigenze aziendali di
conservazione ed accesso al patrimonio informativo aziendale.

Semplicità:

Basta con i soliti software aziendali grigi, complessi e poco intuitivi, con DriveFarm ogni componente aziendale dispone del proprio spazio di storage su Cloud dove conservare, in pochi click, i documenti ( Word, Excel, Powerpoint, File Cad , 3D Works ecc) di lavoro ed usufruirne da ogni postazione fissa e mobile

Sicurezza:

DriveFarm offre una sicurezza su più livelli:
- Infrastrutturale: tutti i dati sono conservati su infrastruttura AWS;
- Applicativa: l'applicazione è stata sviluppata per consentire il trasferimento sicuro delle informazioni tramite connessioni HTTPS;
- Amministrativa: agli utenti amministratori è data la possibilità di gestire i privilegi di accesso al sistema dei singoli utenti, limitandone, se necessario, l'uso di alcune funzionalità.

Condivisione:

Gestire il patrimonio documentale significa anche poterlo condividere ed inviare ad altre persone in modo semplice e veloce. DriveFarm offre due modalità di condivisione:
- Web: dalla Web Application l'utente può decidere se inviare file o condividere cartelle con chiunque desideri, semplicemente inserendo l'indirizzo email dell'utente destinatario;
- Mobile App: tramite l'applicazione mobile è possibile, con un semplice touch, condividere documenti con le persone in un raggio d'azione ben definito.

Scheda

15. Uploaderbox.com

Il servizio online di storage gratuito

Uploaderbox.com è un servizio gratuito e sempre disponibile che permette di avere tanto spazio libero per riporre i propri documenti o file. Un sito dove caricare archivi e condividerli semplicemente diffondendo il link corrispondente.
Uploaderbox.com piace per la sua grafica fresca e giovane, per l'utilità e soprattutto per la facilità di utilizzo. Il servizio è molto utile anche nel caso di condivisione di files di grosse dimensioni tramite posta elettronica perchè ci evita di inviare file pesanti ai nostri destinatari (è sufficiente inviare il link creato da uploaderbox.com)

Scheda

16. iCloud

Il servizio di cloud computing offerto da Apple

iCloud.com è il servizio di Cloud Computing offerto da Apple a tutti i possessori dei propri dispositivi.

La tecnologia alla base del progetto permette di tenere sincronizzati iPhone, iPad, Mac e Windows tra di loro passando attraverso uno spazio libero custodito in remoto sui server Apple. Il servizio è totalmente trasparente se attivato sui dispositivi, mentre attraverso questo sito è possibile consultare i dati in esso contenuti.
iCloud visualizza e permette di aggiornare i contatti, il calendario ed i files creati con le applicazioni che supportano questa tecnologia. In aggiunta offre un servizio di localizzazione dei dispositivi con possibilità di blocco remoto.

Lo spazio disponibile gratuitamente è al momento di 5gb (tagli superiori a pagamento) e per accedervi è necessario avere attivo un account Apple valido

Scheda

17. Homepipe.net

Servizio di cloud multipiattaforma, sempre disponibile e con funzioni di riproduzione

Homepipe.net è un servizio di cloud computing capace di raccogliere e organizzare al meglio i contenuti digitali per renderli disponibili in ogni momento. Il servizio offre un sistema per archiviare i propri documenti, le proprie immagini ed in generale i propri file privati. L'archivio è organizzato in modo da essere sempre raggiungibile ovunque e da qualsiasi dispositivo. HomePipe.net infatto offre la possibilità di sincronizzare i file non solo tramite il desktop o il web browser ma anche utilizzando i sistemi mobili. Il software è disponibile per iPad, iPhone, Android e Windows Phone 7. In aggiunta HomePipe integra funzioni di riproduzione che permettono la visione diretta dei conten ...

Scheda

18. Sugarsync.com

Accedere ovunque ai propri dati ed ai propri documenti

Sugarsync.com è un servizio di cloud e storage di documenti capace di farvi rimanere sempre collegati ai vostri files più importanti. Attraverso questo servizio potente salvare i documenti, condividerli ed accedervi quando necessario. E' possibile controllare e gestire il proprio archivio attraverso il web, attraverso i programmi per computer dedicati oppure tramite le applicazioni appositamente studiate per dispositivi mobili: Supporta PC, Mac, iPhone, iPad, Android, BlackBerry ed altri... Il servizio è in parte gratuito ed in parte a pagamento per uno spazio maggiore a disposizione

Scheda

19. Zumodrive.com

Un motore contenuti personali con tanto spazio per archiviare gratis

ZumoDrive è un motore contenuti personali che organizza ed archivia tutti i tuoi contenuti su qualsiasi dispositivo, inclusi i netbook, tablet e smartphone. Con ZumoDrive, ora è possibile portare la musica, le foto, i video, i documenti e altri file ovunque tu sia, indipendentemente dal luogo in cui il file origine si trova, quanto la capacità di archiviazione sul dispositivo è disponibile, o se sei online o offline. ZumoDrive è progettato per essere straordinariamente semplice da usare, trasparente quando si tratta di essere usato da un dispositivo, e altrettanto funzionale su qualsiasi piattaforma. Uno spazio dove archiviare i propri documenti e vederli sempre disponibili

Scheda

20. Dropbox

Completo e Ricco Servizio online di condivisione files e documenti

Dropbox è tra i migliori e più apprezzati servizi online per la condivisione di documenti e files attraverso Internet.
Dropbox.com si differenzia perchè mette a disposizione strumenti installabili ed utilizzabili attraverso il computer o utilizzando uno dei tanti dispositivi supportati. Il servizio infatti può essere utilizzato caricando i files attraverso il browser del proprio computer oppure utilizzando i programmi specificatamente creati per questa piattaforma (ci sono applicazioni per iPhone, Android, Windows Mobile, iPad, Etc..). Dropbox offre un servizio di file hosting e sincronizzazione automatica di file tramite Web con spazi gratuiti fino a 2gb oppure a pagamento fino a 10gb.

Scheda


Continua


Condividi questo Articolo

Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su LinedIn Condividi su Telegram Condividi su WhatsApp Condividi su Flipboard Condividi su Pinterest Condividi su Tumblr Condividi via SMS Condividi via Email

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Android è ormai una realtà consolidata del panorama dei sistemi operativo per i dispositivi mobili. Milioni di persone lo utilizzano tutti i giorni e con esso producono documenti, musica, video ed immagini. Una mole di contenuti che in qualche modo devono e possono essere gestiti anche attraverso il proprio computer di casa. Se per gli […]

Continua

Terminato il grande caldo della stagione estiva, finalmente arriva il freddo e con esso uno dei periodi più belli ed emozionanti, ovvero il Natale! Si tratta di una festività ricca di gioia, in cui regnano colori e Alberi di Natale. Un momento incredibile da passare con chi si vuole bene, scambiandosi doni e mangiando cibi […]

Continua

Qualche tempo fa via avevamo segnalato il sito Uberduck.io capace di riprodurre le voci famose grazie all’intelligenza artificiale ed alla capacità di rendere il tutto molto vicino alla reatà. Oggi vi parliamo di FakeYou un sito che si spinge oltre nelle funzionalità perché capace di riprodurre voci in Italiano. FakeYou permette di riprodurre le voci […]

Continua

Ecco una bella iniziativa per avere tanti programmi super scontati durante questo Black Friday 2022 grazie alla software house iTop. Collegandosi alla pagina 2022 Balck Friday Sale  è disponibile una grande campagna dove possibile ottenere speciali sconti del 78% su tutti i prodotti iTop, inclusi iTop VPN, iTop Screen Recorder, iTop Data Recovery, iTop PDF […]

Continua

Non è un segreto che Counter Strike Global Offensive o CSGO sia uno dei giochi FPS multiplayer più competitivi del pianeta che richiede la massima dedizione e abilità da parte dei giocatori. Il gioco presenta una sparatoria hardcore e abbastanza spietata che può essere travolgente per molti principianti che hanno appena iniziato a giocare. E […]

Continua
Tutti gli Articoli