GearBest è il sito di vendita di Gadgets e Tecnologia di consumo che si sta ritagliano un ruolo sempre più importante nel panorama online. Un potale ricco di prodotti tecnologici di ogni genere dove naturalmente la parte da padrone la fanno gli smartphone anche se spazio è dedicato ad ogni tipologia di prodotto tecnologico come tablet, computer video, droni, smartwatch, elettronica, device Android e tanto altro.
GearBest propone prodotti scontati di eccellenza con la possibilità di acquistare gli stessi con carta di credito o PayPal e consegna in pochi giorni. Per alcuni dei device proposti, per esempio, la consegna è praticamente immediata essendo la merce già all’interno dell’Unione Europea.
CELL PHONE BARGAIN HUNT
Per fidelizzare sempre di più i propri clienti ed affermare il proprio marchio il sito GearBest ha creato un nuovo concorso attivo da 6 Aprile 2015 al 13 Aprile 2015 dedicato proprio a tutti gli utenti di tecnologia ed in particolari agli appassionati di smartphone.
E’ un concorso chiamato CELL PHONE BARGAIN HUNT che si traduce in una lotteria virtuale (o sorteggio) a cui partecipare gratuitamente per avere uno smartphone gratis ovvero a costo 0.
In pratica effettuando un ordine dal 6 al 13 Aprile 2015 all’interno del sito GearBest si ha la possibilità di partecipare all’estrazione ed in caso di vittoria avere indietro un coupon dell’interno valore del prodotto acquistato.
A concorso avviato e durante tutto il periodo di promozione GearBest effettua in automatico una estrazione ogni 50 ordini per cui il tasso di vittoria sembra ben alto.
REGOLE DEL CACCIA ALL’AFFARE
- Effettuare un ordine dal 6 Aprile 2015 al 13 Aprile 2015
- Ogni ordine effettuato da diritto ad una chance
- Ogni 50 ordini viene fatta una estrazione alla lotteria virtuale
- Tutti i vincitori appaiono all’interno del Blog ufficiale
- Ogni vincitore riceve un coupon corrispondente al valore della spesa
Per scoprire i vincitori delle estrazioni è sufficiente consultare il blog ufficiale di GearBest
Non ci resta che augurarvi buona fortuna per il concorso