I social network come sappiamo sono da sempre un raccoglitore infinito di espressività di ogni tipo da parte di utenti più o meno “consapevoli”.
I commenti sono la vetrina aperta a tutti coloro che navigano sul web sentono il dovere di esprimere la propria opinione. Un esempio di democrazia dal basso che trova massima espressione sui social tanto da diventare vero e proprio punto incontro non solo tra chi esprime educatamente e con intelligenza la propria opinione, ma anche (purtroppo) da chi usa questo strumento come “sfogatoio”.
Spesso questa seconda tipologia di utenti si caratterizza non solo per la modalità di espressione ma anche per la capacità di includere talmente tanti strafalcioni all’interno dei commenti da diventare in qualche modo tragicomici.
Oggi tutti questi commenti sono raccolti in un profilo social su Instagram, Facebook e Instagram, nonché in un sito web dedicato dal nome più che eloquente: commenti memorabili
Commenti Memorabili è un canale Instagram, una Pagina Facebook ed un profilo Twitter da leggere guardare consultare per il puro piacere di divertirsi scoprendo quanto le persone possano diventare fonte di comicità semplicemente esprimendo la propria opinione tramite i commenti sui Social.
Una raccolta geniale, sempre aggiornata, ed irriverente che alla fine non è nient’altro che lo specchio della società di oggi che si esprime senza freni, senza pensieri e senza cervello dietro una tastiera del proprio computer o meglio dietro uno schermo touch.
Come detto Commenti Memorabili non è solo un profilo instagram ma è anche un vero e proprio sito web che si propone come guida ai migliori commenti strampalati raccolti qua e la sui Social.
Da visitare in maniera assoluta per scoprire commenti storici, assurdi e dannatamente divertenti