Avete presente quando salite su un volo di linea classico, no low cost, ed il vostro momento più emozionante dopo la partenza è il momento della consegna del pranzo o della cena. Un evento condiviso con tutti in cui gli steward o le hostess passano ai passeggeri il classico vassoio con il cibo da consumare dal proprio sedile passeggeri
Oggi questi vassoi di cibo sono anche un insieme di fotografie condivise su instagram e racolte in un sito dedicato dal nome più che evocativo: Inflight Feed.
Inflight Feed è profilo Instagram da leggere guardare consultare come una vera e propria guida al cibo consumato sugli aerei di linea ed allo stesso tempo un modo divertente per scoprire le diverse pietanze che vengono date ai passeggeri. Il bello è capire come le compagnie aeree riescano a riassumere in poco spazio tipologie di cibo che devano in qualche modo essere una via di mezzo tra un gusto internazionale ed allo stesso tempo una piccola carta menu che richiama le tradizioni del Paese rappresentato dalla compagnia aereea
Come detto Inflight Feed non è solo un profilo instagram ma è anche un vero e proprio sito web che si propone come guida alternativa al cibo offerto proprio sulle compagnie aeree.
Da visitare in maniera assoluta da chi ama viaggiare usando l’aereo e chi è comunque curioso di capire quale cibo internazionale viene offerto sui voli civili.