Grazie all’intelligenza artificiale messa a disposizione da Krea.ai è sufficiente inserire un testo ed una informazione per vedersi creare velocemente una immagine o un video. Avevamo già parlato di Krea quando avevamo illustrato lo strumento per creare immagini partendo da un logo; oggi invece torniamo parlare di questo interessante servizio nella sua essenzialità
Krea.ai è infatti un sistema alimentato dall’IA che consente agli utenti di generare immagini e video. Sappiamo già che diversi servizi online includono funzioni simili ma a differenza di altri “concorrenti” le sue peculiarità sono quelle di includere la possibilità di utilizzare più di 2.500 modelli di intelligenza artificiale per ottenere vari stili e qualità, addestrare motori AI nel proprio stile, rimuovere automaticamente oggetti, accedere a modelli pre impostati.
Ma come funziona il generatore di immagini e video di Krea.ai?
In realtà sono proprio i Modelli AI addestrati dalla comunità che possono fare la differenza tra la creazione di immagini semplici in veri e propri capolavori estetici con comandi prompt semplificati e ben strutturati per risposte efficaci.
Krea.ai offre la possibilità di addestramento in tempo reale, un editor di immagini basato sull’IA e supporto mobile. Questo strumento è progettato per offrire infinite possibilità creative ed è utilizzato già oggi da diversi creativi (anche di alto livello)
Resta comunque interessante il fatto che il servizio è gratuito ed è in continua evoluzione con una road map ben definita.
Se volte provare anche voi questo generatore di immagini e video basato su AI non vi resta che andare su Krea.ai